Videogiochi

Fortnite: Epic Games mette KO alcune armi del battle royale

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sta cercando di rendere il gameplay di Fortnite il più bilanciato possibile. Dopo aver apportato negli scorsi aggiornamenti diverse modifiche sostanziali, nelle scorse ore è arrivato un aggiornamento veloce che ha cambiato sostanzialmente la meccanica di gioco. Quali saranno le differenze?

Ebbene sì, pare che Epic Games non sia ancora pienamente soddisfatta del suo lavoro con Fortnite. Le lamentele da parte degli utenti sono numerose. L’azienda ha deciso di fare qualcosa. Riuscirà il nuovo aggiornamento a placare gli animi? Sono state rimosse armi ed è stato effettuato un nuovo depotenziamento del BRUTO. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Fortnite: ecco le novità dell’aggiornamento veloce delle scorse ore

Epic Games ha deciso di cambiare, senza preavviso, le meccaniche di gioco del suo battle royale. Un aggiornamento è stato proposto senza nessun tipo di download. Sono state rimosse dal videogioco ben tre armi che Epic Games riteneva non appropriate: il fucile pesante da combattimento, il fucile pesante a tamburo e il lanciagranate di prossimità. In compenso ritorna nel gioco il fucile d’assalto silenziato nella variante Epica e Leggendaria. In questo modo Epic Games pensa di riequilibrare il gameplay del battle royale.

Importanti novità ci sono anche per quanto riguarda il tanto discusso veicolo BRUTO. Epic Games ha infatti apportato delle modifiche alle probabilità di spawn rendendole più basse in quasi tutte le fasi della tempesta. In pratica, dovrebbero esserci meno BRUTI per partita. Basteranno queste modifiche a rendere Fortnite apprezzabile? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024