Videogiochi

Fortnite: Epic Games regala V-Bucks ai giocatori iOS e Mac!

Come molti di voi sapranno, Apple ha bloccato Fortnite da tutte le sue piattaforme. Al momento, e fino ad una prossima sentenza, tutti i possessori di prodotti della mela morsicata (iOS, iPadOS, macOS) non possono scaricare il gioco sui loro dispositivi a meno che non l’abbiano fatto prima della rimozione. A tutti questi giocatori, Epic Games ha deciso di erogare un bonus in V-Bucks. Ecco come funziona.

C’è ancora una piccola parte di utenti Apple che sta ancora giocando a Fortnite su iPhone, iPad e Mac. Coloro che avevano il gioco installato al momento del ban, infatti, hanno ancora la possibilità di giocare la titolo. Non hanno accesso, però, alla nuova stagione 4, ma sono bloccati alla 3. Epic Games vuole ricompensare loro, e tutti gli utenti della piattaforma, con un bonus in V-Bucks. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: bonus in V-Bucks per gli utenti iOS

La distribuzione del bonus in V-Buck è stata avviata negli scorsi giorni. Il bonus erogato da Epic Games varia in base a due particolari parametri. In pratica, i giocatori iOS ricevono un bonus pari al quantitativo di V-Bucks acquistati su App Store ancora non spesi. I giocatori macOS, invece, ricevono un bonus pari al quantitativo di V-Bucks acquistati presso Epic Games Store non ancora spesi.

Non c’è bisogno di dire che l’iniziativa di Epic Games è stata accolta con piacere da moltissimi utenti. L’azienda ha confermato che la procedura di distribuzione del bonus verrà completata, salvo imprevisti, proprio oggi, 9 novembre 2020. Voi avete già ricevuto i vostri V-Bucks?

Ph. credit: epicgames.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025