Mancano pochi giorni alla fine della lunghissima stagione 1 del capitolo 2 di Fortnite. La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi sembra avere tutto sotto controllo. Dopo il lancio del consistente aggiornamento 11.50, qualche giorno fa, arriva a sorpresa un nuovo update minore. Questo, va a correggere un problema all’interno del gioco.
Ebbene sì, questa volta Epic Games non si è fatta attendere. Dopo il rilascio dell’update 11.50, diversi utenti hanno lamentato alcune problematiche all’interno del gioco. La casa del noto battle royale ha deciso di agire tempestivamente con il rilascio di una patch correttiva per tutte le piattaforme. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La nuova stagione di Fortnite arriverà il prossimo 20 febbraio. La patch di cui vi parliamo oggi (11.50,1) è, molto probabilmente, l’ultima di questa stagione. Si tratta di un update di emergenza che Epic Games ha rilasciato per mettere fine ad una problematica riguardante i punti deboli degli oggetti. Stando a quanto emerso, l’update[appbox chromewebstore ] ha corretto anche altri bug minori comparsi dopo il rilascio della versione 11.50. Beh che dire, questa volta Epic Games è stata super efficiente.
In un primo momento, Epic Games ha rilasciato la patch solo per Xbox One e iOS. Nel giro di poche ore, però, questa è stata resa disponibile per tutte le piattaforme. Come già detto, il prossimo aggiornamento sarà quello che porterà in campo la nuova stagione. Come ci sorprenderà Epic Games? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…