Videogiochi

Fortnite: Epic Games rilascia finalmente l’aggiornamento 11.50

L’aggiornamento di Fortnite più atteso delle ultime settimane è stato finalmente rilasciato dalla casa del fenomeno videoludico. Epic Games ha mantenuto le promesse, il nuovo update porta una serie di nuovi contenuti nel gioco. Non solo un nuovo set di sfide, ma anche un evento di due settimane. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sono passate settimane dal rilascio dell’aggiornamento 11.40 di Fortnite. Gli utenti della community del gioco avevano necessariamente bisogno di ricevere qualche contenuto nuovo. Sembra che Epic Games sia riuscita a soddisfare la maggior parte dei videogiocatori. Ecco le novità nel dettaglio.

 

Fortnite: scopriamo le novità dell’aggiornamento 11.50

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di celebrare san Valentino anche quest’anno. Con l’arrivo dell’update 11.50 parte anche il tanto atteso evento dedicato al mese degli innamorati. A corredarlo, ovviamente, ci saranno una serie di sfide che faranno guadagnare una marea di ricompense agli utenti. Non è tutto, torna la piattaforma di lancio all’interno della mappa di gioco. Questa sarà disponibile solamente nelle modalità non competitive. Viene introdotto anche il motore di fisica Chaos di Unreal Engine.

Quelle citate sopra sono le novità ufficiali di cui ha parlato Epic Games. Tuttavia, vi sono ancora una marea di novità nascoste all’interno dei codici di gioco. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati su tutto ciò che scoveranno i dataminer. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024