L’aggiornamento di Fortnite più atteso delle ultime settimane è stato finalmente rilasciato dalla casa del fenomeno videoludico. Epic Games ha mantenuto le promesse, il nuovo update porta una serie di nuovi contenuti nel gioco. Non solo un nuovo set di sfide, ma anche un evento di due settimane. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Sono passate settimane dal rilascio dell’aggiornamento 11.40 di Fortnite. Gli utenti della community del gioco avevano necessariamente bisogno di ricevere qualche contenuto nuovo. Sembra che Epic Games sia riuscita a soddisfare la maggior parte dei videogiocatori. Ecco le novità nel dettaglio.
La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di celebrare san Valentino anche quest’anno. Con l’arrivo dell’update 11.50 parte anche il tanto atteso evento dedicato al mese degli innamorati. A corredarlo, ovviamente, ci saranno una serie di sfide che faranno guadagnare una marea di ricompense agli utenti. Non è tutto, torna la piattaforma di lancio all’interno della mappa di gioco. Questa sarà disponibile solamente nelle modalità non competitive. Viene introdotto anche il motore di fisica Chaos di Unreal Engine.
Quelle citate sopra sono le novità ufficiali di cui ha parlato Epic Games. Tuttavia, vi sono ancora una marea di novità nascoste all’interno dei codici di gioco. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati su tutto ciò che scoveranno i dataminer. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom Supersonic ha…
Avete voglia di acquistare un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere un capitale? Amazon fa al caso vostro! Il…
Dopo la morte, il corpo umano inizia un processo complesso e affascinante di decomposizione che coinvolge una moltitudine di microbi.…
Il gruppo Vodafone ha annunciato di aver effettuato la prima videochiamata mobile spaziale da un'area remota priva di copertura terrestre.…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha evidenziato una possibile connessione tra il ritardo del sonno REM e l'insorgenza precoce…
Il nostro cervello possiede un complesso sistema di codifica per distinguere ciò che è positivo da ciò che è negativo.…