Negli scorsi giorni, diversi dataminer avevano scovato informazioni che facevano presupporre un ritardo con l’uscita della nuova stagione di Fortnite. Ebbene sì, nelle scorse ore, è stata Epic Games stessa a confermare il tutto. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, questa ha fatto sapere che la stagione 2 del capitolo 2 sarà estesa. Andiamo a scoprire fino a quando.
Non è la prima volta che Epic Games decide di posticipare l’inizio di una stagione (stagione 2, capitolo 2). Tuttavia, nessuno si aspettava che la questione si fosse ripetuta così presto. L’azienda non ha specificato le motivazioni per la quale è stata presa questa decisione. L’emergenza sanitaria avrà contribuito?
Ebbene sì, non parliamo di un ritardo di pochi giorni. La stagione 3 inizierà, salvo altre posticipazioni, il prossimo 4 giugno. Parliamo di circa un mese di distanza dalla data originariamente comunicata (30 aprile). Il colosso del fenomeno videoludico, però, ci tiene a precisare che farà il possibile per intrattenere al massimo i giocatori. Nel comunicato ufficiale, infatti, si parla dell’aggiunta di nuove sfide, di particolari eventi, di gameplay sempre freschi e di diverse sorprese. Tutto ciò sarà bastato per non far impazzire i fan?
A quanto pare no. Nelle scorse ore, si è scatenata una vera e propria bufera all’interno della community. Da una parte c’è chi punta il dito contro la scorrettezza di Epic Games. Dall’altra, chi la giustifica per la particolare situazione che tutti stiamo vivendo. Ora, siamo davvero curiosi di vedere cosa di inventerà l’azienda per non cadere nell’abisso. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La questione sull'origine del Covid-19 continua a suscitare tensioni tra Stati Uniti e Cina, alimentata da indagini parallele, accuse incrociate…
Ninja Gaiden 2 Black è stata la ciliegina sulla torta di un inizio anno davvero scoppiettante in termini di novità, notizie…
La musica è una parte integrante della nostra vita quotidiana, capace di trasformare il nostro umore, migliorare la concentrazione e…
Ormai lo sappiamo e anche se di fatto è una cosa assolutamente recente, non fa neanche più notizia. All'interno del…
Il disturbo bipolare è caratterizzato da oscillazioni estreme dell'umore, che vanno dalla mania alla depressione. Recenti ricerche suggeriscono che la…
Il consumo eccessivo di zucchero è da tempo associato a una serie di problemi di salute, tra cui obesità, diabete…