Negli scorsi giorni, diversi dataminer avevano scovato informazioni che facevano presupporre un ritardo con l’uscita della nuova stagione di Fortnite. Ebbene sì, nelle scorse ore, è stata Epic Games stessa a confermare il tutto. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, questa ha fatto sapere che la stagione 2 del capitolo 2 sarà estesa. Andiamo a scoprire fino a quando.
Non è la prima volta che Epic Games decide di posticipare l’inizio di una stagione (stagione 2, capitolo 2). Tuttavia, nessuno si aspettava che la questione si fosse ripetuta così presto. L’azienda non ha specificato le motivazioni per la quale è stata presa questa decisione. L’emergenza sanitaria avrà contribuito?
Ebbene sì, non parliamo di un ritardo di pochi giorni. La stagione 3 inizierà, salvo altre posticipazioni, il prossimo 4 giugno. Parliamo di circa un mese di distanza dalla data originariamente comunicata (30 aprile). Il colosso del fenomeno videoludico, però, ci tiene a precisare che farà il possibile per intrattenere al massimo i giocatori. Nel comunicato ufficiale, infatti, si parla dell’aggiunta di nuove sfide, di particolari eventi, di gameplay sempre freschi e di diverse sorprese. Tutto ciò sarà bastato per non far impazzire i fan?
A quanto pare no. Nelle scorse ore, si è scatenata una vera e propria bufera all’interno della community. Da una parte c’è chi punta il dito contro la scorrettezza di Epic Games. Dall’altra, chi la giustifica per la particolare situazione che tutti stiamo vivendo. Ora, siamo davvero curiosi di vedere cosa di inventerà l’azienda per non cadere nell’abisso. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…