Videogiochi

Fortnite: Epic Games rimanda ufficialmente l’inizio della stagione 3

Negli scorsi giorni, diversi dataminer avevano scovato informazioni che facevano presupporre un ritardo con l’uscita della nuova stagione di Fortnite. Ebbene sì, nelle scorse ore, è stata Epic Games stessa a confermare il tutto. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, questa ha fatto sapere che la stagione 2 del capitolo 2 sarà estesa. Andiamo a scoprire fino a quando.

Non è la prima volta che Epic Games decide di posticipare l’inizio di una stagione (stagione 2, capitolo 2). Tuttavia, nessuno si aspettava che la questione si fosse ripetuta così presto. L’azienda non ha specificato le motivazioni per la quale è stata presa questa decisione. L’emergenza sanitaria avrà contribuito?

 

Fortnite: la nuova stagione 3 inizierà ufficialmente il prossimo 4 giugno

Ebbene sì, non parliamo di un ritardo di pochi giorni. La stagione 3 inizierà, salvo altre posticipazioni, il prossimo 4 giugno. Parliamo di circa un mese di distanza dalla data originariamente comunicata (30 aprile). Il colosso del fenomeno videoludico, però, ci tiene a precisare che farà il possibile per intrattenere al massimo i giocatori. Nel comunicato ufficiale, infatti, si parla dell’aggiunta di nuove sfide, di particolari eventi, di gameplay sempre freschi e di diverse sorprese. Tutto ciò sarà bastato per non far impazzire i fan?

A quanto pare no. Nelle scorse ore, si è scatenata una vera e propria bufera all’interno della community. Da una parte c’è chi punta il dito contro la scorrettezza di Epic Games. Dall’altra, chi la giustifica per la particolare situazione che tutti stiamo vivendo. Ora, siamo davvero curiosi di vedere cosa di inventerà l’azienda per non cadere nell’abisso. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: ecco le migliori offerte hi-tech del momento

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Amazon potrebbe avere quello che fa al caso vostro. Il noto e-commerce…

30 Settembre 2024

Antinfiammatori e depressione: un approccio innovativo per aumentare la motivazione

La depressione è una delle principali malattie mentali a livello globale, con un impatto significativo sulla qualità della vita e…

29 Settembre 2024

Scoperta su Marte: Perseverance trova una Roccia Zebrata mai vista prima

Il rover Perseverance della NASA, attualmente in missione sul pianeta Marte, ha recentemente fatto una scoperta affascinante. Mentre esplorava il…

29 Settembre 2024

Parkinson: quando i farmaci influenzano il processo decisionale

La malattia di Parkinson è un disturbo neurodegenerativo cronico che colpisce il sistema motorio, causando tremori, rigidità muscolare e lentezza…

29 Settembre 2024

Sbornia: il reale effetto dell’acqua sui postumi

Dopo una sbornia ci sono diversi rimedi e o accorgimenti che una persona può mettere in atto per contrastare quella…

29 Settembre 2024

Sorpresa Amazon per te: attenzione alla nuova truffa online

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Amazon in merito ad un pacco sorpresa in consegna? Per quanto la cosa possa…

29 Settembre 2024