Negli scorsi giorni, molti videogiocatori di Fortnite si sono lamentati sul web per un’arma introdotta da Epic Games all’interno del noto battle royale. Ovviamente, stiamo parlando delle spade laser di Star Wars. Tra qualche giorno, per la gioia di tutti, l’azienda le rimuoverà dalla mappa di gioco. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Sono oramai diverse settimane che va avanti su Fortnite una collaborazione con Star Wars. Se ben ricordate, Epic Games ha addirittura tenuto un evento speciale live all’interno del gioco. E’ proprio con quest’ultimo che la casa del fenomeno videoludico ha deciso di introdurre la sopracitata arma. Le spade laser verrano ricordate come uno degli oggetti più criticati all’interno di Fortnite. Ecco quando verranno rimosse.
Ebbene sì, mancano pochissimi giorni all’addio delle spade laser dalla mappa di Fortnite. Non c’è bisogno di dire che gli utenti non aspettano altro. In molti hanno accusato l’arma di essere una sorta di sabotatrice delle partite. In effetti, sembra che Epic Games non abbia perfezionato al 100% il funzionamento dell’oggetto. Chiunque lo abbia utilizzato all’interno del gioco può confermare quanto questo sia ricco di bug. E’ davvero strano che l’azienda non sia intervenuta prima per risolvere la faccenda.
Tutto è bene quel che finisce bene. Epic Games si è resa conto di aver sbagliato ad introdurre la spada laser di Star Wars su Fortnite. Questa lascerà definitivamente il gioco il prossimo 7 gennaio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…