Videogiochi

Fortnite: Epic Games rimuoverà presto le spade laser dal gioco

Negli scorsi giorni, molti videogiocatori di Fortnite si sono lamentati sul web per un’arma introdotta da Epic Games all’interno del noto battle royale. Ovviamente, stiamo parlando delle spade laser di Star Wars. Tra qualche giorno, per la gioia di tutti, l’azienda le rimuoverà dalla mappa di gioco. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Sono oramai diverse settimane che va avanti su Fortnite una collaborazione con Star Wars. Se ben ricordate, Epic Games ha addirittura tenuto un evento speciale live all’interno del gioco. E’ proprio con quest’ultimo che la casa del fenomeno videoludico ha deciso di introdurre la sopracitata arma. Le spade laser verrano ricordate come uno degli oggetti più criticati all’interno di Fortnite. Ecco quando verranno rimosse.

 

Fortnite: le spade laser via dal gioco a partire dal 7 gennaio

Ebbene sì, mancano pochissimi giorni all’addio delle spade laser dalla mappa di Fortnite. Non c’è bisogno di dire che gli utenti non aspettano altro. In molti hanno accusato l’arma di essere una sorta di sabotatrice delle partite. In effetti, sembra che Epic Games non abbia perfezionato al 100% il funzionamento dell’oggetto. Chiunque lo abbia utilizzato all’interno del gioco può confermare quanto questo sia ricco di bug. E’ davvero strano che l’azienda non sia intervenuta prima per risolvere la faccenda.

Tutto è bene quel che finisce bene. Epic Games si è resa conto di aver sbagliato ad introdurre la spada laser di Star Wars su Fortnite. Questa lascerà definitivamente il gioco il prossimo 7 gennaio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024