Videogiochi

Fortnite: Epic Games rivela i dettagli in merito al nerf del BRUTO

La Stagione X di Fortnite sta piacendo davvero a tutti. Pare, infatti, che il noto battle royale sia ritornato allo splendore di una volta. Peccato, però, che ci sia un dettaglio che sembra non piacere alla stragrande parte della community. Ovviamente, parliamo del nuovo veicolo a due posti lanciato, il BRUTO. Epic Games ha già annunciato che una modifica del veicolo è in arrivo. Cosa cambierà?

Ebbene sì, si parla di un nerf del nuovo veicolo a due posti dall’inizio della nuova stagione. Dopo una grossa serie di lamentele, Epic Games ha fatto sapere che un cambiamento sarebbe arrivato. A distanza di pochi giorni, l’azienda del fenomeno videoludico torna a parlare del BRUTO. Scopriamo insieme gli aspetti che cambieranno.

 

Fortnite: ecco le modifiche che verranno apportare al nuovo veicolo

Il nuovo veicolo di Fortnite risulta essere troppo potente e fuori luogo. E’ questo quello che hanno pensato la stragrande maggioranza dei giocatori quando l’hanno visto per la prima volta. Epic Games ha fatto sapere che risolverà la situazione al più presto. Questa, infatti, sta effettuando test della nuova aggiunta e sta controllando le statistiche di utilizzo. L’idea della casa è di creare un qualcosa che vada bene sia ai giocatori professionali che a quelli casuali.

Un depotenziamento del veicolo arriverà di certo. Insieme a lui, anche una serie di modifiche che riguardano la mobilità dello stesso. Questo, infatti, presenta ancora una miriade di bug di movimento. Ricordiamo che  tutte le modifiche di cui vi stiamo parlando dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana con il nuovo aggiornamento 10.1. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente sembra essere…

23 Aprile 2025

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato inizialmente per…

23 Aprile 2025

Recensione Omajin Baby Monitor: qualità e tante funzioni interessanti

Omajin Baby Monitor è un prodotto leggermente diverso da ciò che siamo solitamente abituati a vedere qui su Focustech, come è…

23 Aprile 2025

iPhone 17 Pro potrebbe arrivare nella nuova colorazione Sky Blue

Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio della gamma di iPhone 17, già si inizia a parlare delle possibili colorazioni…

22 Aprile 2025

HIV: entro il 2030 i tagli ai fondi potrebbero causare 3 milioni di morti in più

Un drammatico allarme arriva dall’UNAIDS, l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa della lotta contro l’HIV/AIDS: se i finanziamenti globali…

22 Aprile 2025

L’Intelligenza Artificiale ha Previsto Chi Sarà il Nuovo Papa: Il Nome è Italiano

L'intelligenza artificiale (IA), una delle tecnologie più avanzate del nostro tempo, sta iniziando a sorprendere per le sue capacità predittive,…

22 Aprile 2025