Videogiochi

Fortnite: Epic Games rivela i dettagli in merito al nerf del BRUTO

La Stagione X di Fortnite sta piacendo davvero a tutti. Pare, infatti, che il noto battle royale sia ritornato allo splendore di una volta. Peccato, però, che ci sia un dettaglio che sembra non piacere alla stragrande parte della community. Ovviamente, parliamo del nuovo veicolo a due posti lanciato, il BRUTO. Epic Games ha già annunciato che una modifica del veicolo è in arrivo. Cosa cambierà?

Ebbene sì, si parla di un nerf del nuovo veicolo a due posti dall’inizio della nuova stagione. Dopo una grossa serie di lamentele, Epic Games ha fatto sapere che un cambiamento sarebbe arrivato. A distanza di pochi giorni, l’azienda del fenomeno videoludico torna a parlare del BRUTO. Scopriamo insieme gli aspetti che cambieranno.

 

Fortnite: ecco le modifiche che verranno apportare al nuovo veicolo

Il nuovo veicolo di Fortnite risulta essere troppo potente e fuori luogo. E’ questo quello che hanno pensato la stragrande maggioranza dei giocatori quando l’hanno visto per la prima volta. Epic Games ha fatto sapere che risolverà la situazione al più presto. Questa, infatti, sta effettuando test della nuova aggiunta e sta controllando le statistiche di utilizzo. L’idea della casa è di creare un qualcosa che vada bene sia ai giocatori professionali che a quelli casuali.

Un depotenziamento del veicolo arriverà di certo. Insieme a lui, anche una serie di modifiche che riguardano la mobilità dello stesso. Questo, infatti, presenta ancora una miriade di bug di movimento. Ricordiamo che  tutte le modifiche di cui vi stiamo parlando dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana con il nuovo aggiornamento 10.1. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sunshine Guilt: perché non dovremmo sentirci in colpa per restare a casa con il sole

La “Sunshine Guilt”, o senso di colpa da sole, è un fenomeno psicologico che colpisce molte persone, specialmente nelle giornate…

28 Settembre 2024

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si ferma. Stando…

27 Settembre 2024

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi cercando di…

27 Settembre 2024

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto il mondo.…

27 Settembre 2024

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del Covid-19 sta…

27 Settembre 2024

Intelligenza Artificiale: nuova frontiera nella scoperta di farmaci per le malattie rare

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in numerosi campi, tra cui quello della medicina. Uno…

27 Settembre 2024