Videogiochi

Fortnite: ecco quali saranno le sfide della settimana 12

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sta facendo davvero di tutti per tener impegnati i videogiocatori di Fortnite. Nei prossimi giorni, verranno rilasciate le sfide della settimana 12. Queste garantiranno migliaia di punti esperienza. In questo articolo, andremo ad elencarle una ad una.

Epic Games ha deciso di prolungare la stagione 2 di Fortnite. Di conseguenza, le sfide settimanali non si fermano alla settimana 10, ma continuano fine a fine stagione (4 giugno). Salvo imprevisti, a breve dovrebbero arrivare anche una serie di sfide a tempo straordinario. Ecco quali sono le challenge della settimana.

Fortnite: tutte le sfide della settimana 12

Come vi abbiamo già detto, le sfide avranno il solo scopo di far guadagnare punti esperienza agli utenti. A tal proposito, Epic Games ha aumentato il quantitativo di esperienza che si guadagna completandole. Le challenge saranno, come al solito, ben 10. Qui di seguito andiamo a riportarle tutte:

1) Trova armi presso Brughiere Brumose. 2) Elimina nemici o scagnozzi presso il Pozzo. 3) Cerca scatole di munizioni presso Sabbie Sudate. 4) Danneggia nemici a Borgo Bislacco. 5) Applica scudi o cure presso la Baraccopoli o il Frutteto. 6) Distruggi orsacchiotti presso Siepi d’Agrifoglio. 7) Elimina nemici o scagnozzi presso lo Squalo. 8) Cerca forzieri a Scogliere Scoscese. 9) Raccogli legno presso Foresta Frignante. 10) Posizionati nella top 10 dopo l’atterraggio a Fattoria Frenetica.

Le sfide non sono attualmente completabili, queste verrano rese disponibili ufficialmente a partire dal pomeriggio del 14 maggio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024