Dopo un’attesa durata mesi, Epic Games ha finalmente tenuto l’evento “il Dispositivo” all’interno della mappa di Fortnite. Era davvero molto tempo che l’azienda non ne teneva uno incentrato totalmente sulla storyline. Questo è stato un vero e proprio successo, più di 12 milioni di giocatori si sono collegati online per assistervi. Ecco cosa è accaduto alla mappa.
Ebbene sì, dopo la serie di rinvii, Epic Games ha finalmente tenuto il tanto atteso evento “il Dispositivo” all’interno della mappa di Fortnite. Nonostante l’azienda avesse invitato tutti gli utenti ad accedere al gioco in anticipo per riservarsi un posto nei sever, questi si sono intasati in pochissimi minuti. Quali saranno le conseguenze per l’isola di Fortnite?
Come avevano già annunciato diversi leaker, l’evento ha avuto come protagonista il noto personaggio del Pass Battaglia, Mida. Questo ha attivato un particolare dispositivo, spuntato dalle fondamenta dell’Agenzia, che ha cercato di combattere la tempesta. Piuttosto che abbatterla, questo l’ha modificata. Da ora, i giocatori dovranno fronteggiare con una tempesta fatta completamente di acqua. Al momento, non ci è noto se questa condizione sarà temporanea fino all’arrivo della season 3 o se sia una vera e propria anticipazione di quello che accadrà alla mappa a breve.
Nel momento in cui vi scriviamo, stanno uscendo i primi teaser della nuova stagione che arriverà ufficialmente domani. Non ci sono dubbi sul fatto che l’acqua sarà un tema fondamentale. L’evento ha lasciato non pochi dubbi. Molto probabilmente, questi verranno sciolti con il trailer di inizio stagione. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…