Videogiochi

Fortnite: spuntano dettagli sull’evento di fine stagione

Sono oramai settimane che Epic Games non accenna a dare svolte alla trama del suo noto battle royale, Fortnite. Sappiamo che prima della fine della seconda stagione ci sarà un importante evento che decreterà il destino della mappa del gioco. Ecco cosa hanno scoperto i dataminer a riguardo.

Ebbene sì, Epic Games risulta essere sempre molto brava a tener un velo di mistero sulla trama di Fortnite. Anche in questa stagione, nonostante i vari indizi lasciati, nessuno sembra aver capito quale sarà il finale. Grazie ai dataminer, però, sappiamo in anticipo chi sarà l’artefice dei cambiamenti della mappa. Andiamo a scoprirlo insieme.

 

Fortnite: Mida farà allagare la mappa di gioco?

I dataminer hanno scovato, all’interno dei codici di gioco dell’ultima versione di Fortnite, importanti informazioni in merito all’evento Doomsday. Questo evento sarà quello conclusivo di stagione e, ovviamente, si terrà live all’interno del gioco. E’ emerso che il protagonista sarà il famoso personaggio d’oro, Mida. Egli attiverà un dispositivo che causerà qualcosa di ancora sconosciuto all’interno della mappa. Al momento, non è chiaro se le intenzioni del personaggio sono buone o cattive.

Molto probabilmente, le sue opere avranno a che fare con l’allagamento visto nei poster della stagione 3 di Fortnite. Considerando che la fine della seconda stagione è fissata per il prossimo 4 giugno, ci aspettiamo che l’evento venga annunciato nelle prossime due settimane. Come al solito, questo potrà essere visto in diretta ad una precisa ora del giorno. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024