Videogiochi

Fortnite: finalmente svelata la Skin Prigioniero dei Ghiacci

Nelle scorse ore Epic Games ha rilasciato l’ultimo aggiornamento di Fortnite. Stiamo parlando della versione 7.30. Questa ha portato con sé numerose novità. Aggiunte le nuove Granate Congelanti, rimosse alcune armi e aggiunte altre. Sono queste, solo alcune delle aggiunte che hanno contraddistinto la nuova release. Ciò che tutti si chiedono però è: che fine ha fatto il prigioniero di Picco Polare?

I dataminer sono riusciti a scovarlo all’interno dei codici dell’aggiornamento. Molto probabilmente si tratterà della Skin che Epic Games darà come ricompensa per il raggiungimento delle 60 sfide settimanali completate. La Skin Prigioniero dei Ghiacci non è l’unica ad essere stata scovata all’interno della release.

 

Fortnite: le nuove Skin in arrivo in questi giorni sullo store

Ebbene sì, come accade con ogni aggiornamento che viene rilasciato, non possono mancare i leak dei dataminer. Questi hanno scoperto un insieme di oggetti inediti che la casa del fenomeno videoludico lancerà in questi giorni. Sono numerose le Skin femminili e maschili che debutteranno sullo store, ma non solo. Vedranno la luce anche numerosi zaini, picconi e deltaplani, per non parlare di fantastiche emote.

Sicuramente la Skin più interessante, tra quelle trapelate, risulta essere quella del Prigioniero dei Ghiacci, questa sarà di rarità leggendaria. Sembra che il costume avrà diversi stili sbloccabili. Non è stata rilasciata ancora nessuna informazione in merito alla modalità con cui sarà possibile sbloccarli. Ulteriori dettagli verranno rilasciati in queste ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025