Videogiochi

Fortnite: finalmente svelata la Skin Prigioniero dei Ghiacci

Nelle scorse ore Epic Games ha rilasciato l’ultimo aggiornamento di Fortnite. Stiamo parlando della versione 7.30. Questa ha portato con sé numerose novità. Aggiunte le nuove Granate Congelanti, rimosse alcune armi e aggiunte altre. Sono queste, solo alcune delle aggiunte che hanno contraddistinto la nuova release. Ciò che tutti si chiedono però è: che fine ha fatto il prigioniero di Picco Polare?

I dataminer sono riusciti a scovarlo all’interno dei codici dell’aggiornamento. Molto probabilmente si tratterà della Skin che Epic Games darà come ricompensa per il raggiungimento delle 60 sfide settimanali completate. La Skin Prigioniero dei Ghiacci non è l’unica ad essere stata scovata all’interno della release.

 

Fortnite: le nuove Skin in arrivo in questi giorni sullo store

Ebbene sì, come accade con ogni aggiornamento che viene rilasciato, non possono mancare i leak dei dataminer. Questi hanno scoperto un insieme di oggetti inediti che la casa del fenomeno videoludico lancerà in questi giorni. Sono numerose le Skin femminili e maschili che debutteranno sullo store, ma non solo. Vedranno la luce anche numerosi zaini, picconi e deltaplani, per non parlare di fantastiche emote.

Sicuramente la Skin più interessante, tra quelle trapelate, risulta essere quella del Prigioniero dei Ghiacci, questa sarà di rarità leggendaria. Sembra che il costume avrà diversi stili sbloccabili. Non è stata rilasciata ancora nessuna informazione in merito alla modalità con cui sarà possibile sbloccarli. Ulteriori dettagli verranno rilasciati in queste ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…

17 Maggio 2025

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…

17 Maggio 2025

Occhi: la salute della vista a rischio dal clima

L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…

17 Maggio 2025

Recensione Huawei FreeBuds 6: audio migliorato con design open-fit e lossless a 2,3 Mbps

Huawei FreeBuds 6 sono la nuova generazione delle cuffiette true wireless che si posizionano nel segmento dei prodotti con design open-fit, in…

17 Maggio 2025