Videogiochi

Fortnite: finalmente svelata la Skin Prigioniero dei Ghiacci

Nelle scorse ore Epic Games ha rilasciato l’ultimo aggiornamento di Fortnite. Stiamo parlando della versione 7.30. Questa ha portato con sé numerose novità. Aggiunte le nuove Granate Congelanti, rimosse alcune armi e aggiunte altre. Sono queste, solo alcune delle aggiunte che hanno contraddistinto la nuova release. Ciò che tutti si chiedono però è: che fine ha fatto il prigioniero di Picco Polare?

I dataminer sono riusciti a scovarlo all’interno dei codici dell’aggiornamento. Molto probabilmente si tratterà della Skin che Epic Games darà come ricompensa per il raggiungimento delle 60 sfide settimanali completate. La Skin Prigioniero dei Ghiacci non è l’unica ad essere stata scovata all’interno della release.

 

Fortnite: le nuove Skin in arrivo in questi giorni sullo store

Ebbene sì, come accade con ogni aggiornamento che viene rilasciato, non possono mancare i leak dei dataminer. Questi hanno scoperto un insieme di oggetti inediti che la casa del fenomeno videoludico lancerà in questi giorni. Sono numerose le Skin femminili e maschili che debutteranno sullo store, ma non solo. Vedranno la luce anche numerosi zaini, picconi e deltaplani, per non parlare di fantastiche emote.

Sicuramente la Skin più interessante, tra quelle trapelate, risulta essere quella del Prigioniero dei Ghiacci, questa sarà di rarità leggendaria. Sembra che il costume avrà diversi stili sbloccabili. Non è stata rilasciata ancora nessuna informazione in merito alla modalità con cui sarà possibile sbloccarli. Ulteriori dettagli verranno rilasciati in queste ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024