Videogiochi

Fortnite: gli aerei saranno rimossi dal gioco con l’inizio della stagione 8

Nelle scorse ore si è tenuta su Reddit una sessione di Ask Me Anything tra gli sviluppatori del fenomeno videoludico Fortnite e gli utenti. Tutti i videogiocatori hanno potuto fare le più svariate domande e gli sviluppatori hanno cercato di rispondere nella maniera più adatta possibile. Grazie a questa sessione sono stati svelati numerosi dettagli in merito al futuro del gioco.

Tra le novità emerse, quella che sicuramente risulta essere più interessante riguarda un oggetto di gioco. Epic Games rimuoverà gli aerei dal battle royale. Gli sviluppatori non avevano mai parlato della rimozione del veicolo. La notizia è stata più inaspettata che mai. Non c’è bisogno di dire che molti degli utenti hanno gioito per l’annuncio.

 

Fortnite: nella stagione 8 niente più aerei

E’ stato dato un vero e proprio termine. Pare che gli aerei verranno rimossi con l’arrivo della stagione 8 il prossimo 28 febbraio. Di conseguenza, se avete intenzione di utilizzarli fatelo ora perchè potremmo non vederli più nel gioco. A lamentarsi degli aerei era stata la stragrande maggioranza dei videogiocatori di vecchia data. Per fortuna Epic Games ha deciso di ascoltare le loro parole.

Ricordiamo che gli aerei sono stati introdotti con la stagione 7. Nel corso del tempo Epic Games ha cercato di perfezionarli al massimo al fine di renderli adeguati per il battle royale. Tutto ciò però non è bastato. Molto probabilmente la prossima stagione 8 sarà incentrata su un nuovo tipo di veicolo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024