Videogiochi

Fortnite: gli aeroplani sono apparsi nuovamente all’interno del battle royale

Sicuramente tutti i videogiocatori di Fortnite ricordano quanto fossero odiati gli aerei all’interno del fenomeno videoludico di Epic Games. Gli sviluppatori decisero di introdurre il veicolo al fine di rendere il gameplay più interessante, non si aspettavano una così grossa repulsione da parte degli utenti. Dopo varie modifiche, questi hanno deciso di rimuoverlo dal gioco.

Ebbene sì, gli aeroplani non sono più disponibili nelle partite normali del battle royale, anche se potrebbero presto ritornare. Questi sono stati rimossi con l’inizio della stagione 8. Si vocifera, però, che presto ricompariranno all’interno del gioco. Nelle scorse ore sono arrivate conferme anche da alcuni utenti e streamer.

 

Fortnite: nuovi aerei in arrivo nel battle royale?

Nelle scorse ore molti utenti hanno dichiarato di aver avuto la possibilità di provare nuovamente gli aerei nella stagione 8. Pare, infatti, che per qualche strano bug questi siano ricomparsi per alcuni utenti. Ad incorrere nella curiosa faccenda sono stati anche alcuni streamer su Twitch che hanno deciso di immortalare il tutto.

Sembra che Epic Games voglia dare un’ulteriore chance al veicolo. Stando ai video emersi online, pare che il nuovo aereo sia diverso rispetto a quello presente nel corso della stagione 7. Ciò che rimane in dubbio è se l’azienda deciderà di introdurre il veicolo nelle partite classiche. Molti, infatti, sospettano che Epic Games li porterà in campo solo per particolari modalità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024