Videogiochi

Fortnite: gli aeroplani sono apparsi nuovamente all’interno del battle royale

Sicuramente tutti i videogiocatori di Fortnite ricordano quanto fossero odiati gli aerei all’interno del fenomeno videoludico di Epic Games. Gli sviluppatori decisero di introdurre il veicolo al fine di rendere il gameplay più interessante, non si aspettavano una così grossa repulsione da parte degli utenti. Dopo varie modifiche, questi hanno deciso di rimuoverlo dal gioco.

Ebbene sì, gli aeroplani non sono più disponibili nelle partite normali del battle royale, anche se potrebbero presto ritornare. Questi sono stati rimossi con l’inizio della stagione 8. Si vocifera, però, che presto ricompariranno all’interno del gioco. Nelle scorse ore sono arrivate conferme anche da alcuni utenti e streamer.

 

Fortnite: nuovi aerei in arrivo nel battle royale?

Nelle scorse ore molti utenti hanno dichiarato di aver avuto la possibilità di provare nuovamente gli aerei nella stagione 8. Pare, infatti, che per qualche strano bug questi siano ricomparsi per alcuni utenti. Ad incorrere nella curiosa faccenda sono stati anche alcuni streamer su Twitch che hanno deciso di immortalare il tutto.

Sembra che Epic Games voglia dare un’ulteriore chance al veicolo. Stando ai video emersi online, pare che il nuovo aereo sia diverso rispetto a quello presente nel corso della stagione 7. Ciò che rimane in dubbio è se l’azienda deciderà di introdurre il veicolo nelle partite classiche. Molti, infatti, sospettano che Epic Games li porterà in campo solo per particolari modalità. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025