Videogiochi

Fortnite: gli utenti lamentano una nuova caratteristica del gioco

La stagione 9 di Fortnite è iniziata oramai da quasi una settimana. I cambiamenti all’interno del noto battle royale sono stati numerosi. Se in un primo momento tutti sono stati entusiasti delle novità, ora iniziano ad arrivare le prime lamentele. Dopo la ribellione per la rimozione del classico Fucile a Pompa arriva quella per i nuovi tunnel del vento.

Il tema della stagione 9 di Fortnite è il futuro. Di conseguenza non potevano mancare aggiunte di oggetti incentrati su questo tema. Uno di questi, però, sembra non essere molto apprezzato dai giocatori. Quale sarà la mossa di Epic Games nei confronti delle nuove lamentele?

 

Fortnite: possibili modifiche in arrivo per i tunnel del vento

Lo avrete notato tutti molto bene, sulla mappa di gioco del noto battle royale sono comparsi dei lunghi tunnel di vento. Questi sono stati introdotti da Epic Games con lo scopo di facilitare i movimenti all’interno della mappa. I giocatori si sono scagliati nei confronti della velocità che si acquisisce quando si è all’interno di questi tunnel. I problemi insorgono soprattutto in end game in quanto i tunnel rendono il gameplay molto più confusionale rispetto a quello delle precedenti Stagioni.

Sembra che anche Epic Games non sia convinta al 100% delle performance di questi nuovi tunnel. Nelle scorse ore, l’azienda ha effettuato diverse modifiche alla loro velocità. Molto probabilmente, dei cambiamenti verranno apportati con l’arrivo del prossimo aggiornamento. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024