Videogiochi

Fortnite: gli utenti lamentano una nuova caratteristica del gioco

La stagione 9 di Fortnite è iniziata oramai da quasi una settimana. I cambiamenti all’interno del noto battle royale sono stati numerosi. Se in un primo momento tutti sono stati entusiasti delle novità, ora iniziano ad arrivare le prime lamentele. Dopo la ribellione per la rimozione del classico Fucile a Pompa arriva quella per i nuovi tunnel del vento.

Il tema della stagione 9 di Fortnite è il futuro. Di conseguenza non potevano mancare aggiunte di oggetti incentrati su questo tema. Uno di questi, però, sembra non essere molto apprezzato dai giocatori. Quale sarà la mossa di Epic Games nei confronti delle nuove lamentele?

 

Fortnite: possibili modifiche in arrivo per i tunnel del vento

Lo avrete notato tutti molto bene, sulla mappa di gioco del noto battle royale sono comparsi dei lunghi tunnel di vento. Questi sono stati introdotti da Epic Games con lo scopo di facilitare i movimenti all’interno della mappa. I giocatori si sono scagliati nei confronti della velocità che si acquisisce quando si è all’interno di questi tunnel. I problemi insorgono soprattutto in end game in quanto i tunnel rendono il gameplay molto più confusionale rispetto a quello delle precedenti Stagioni.

Sembra che anche Epic Games non sia convinta al 100% delle performance di questi nuovi tunnel. Nelle scorse ore, l’azienda ha effettuato diverse modifiche alla loro velocità. Molto probabilmente, dei cambiamenti verranno apportati con l’arrivo del prossimo aggiornamento. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025