Videogiochi

Fortnite: granate disabilitate fino al prossimo aggiornamento

Non è la prima volta che parliamo di errori che Epic Games commette con il suo videogioco di punta Fortnite. Negli scorsi giorni, la casa ha annunciato di aver temporaneamente disabilitato le granate all’interno della mappa di gioco. La mancanza dell’arma doveva durare qualche ora. A quanto pare, però, questa non verrà reintrodotta prima dell’arrivo del nuovo aggiornamento. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Epic Games è famosa per i bug che spesso si lascia sfuggire all’interno di Fortnite. All’arrivo di un nuovo aggiornamento, qualche volta capita che un’arma o un oggetto dia problemi e che l’azienda sia costretta a disabilitarlo per effettuare dei test per risolvere il tutto. Il bug relativo alle granate, però, pare che non sia risolvibile prima della prossima settimana.

 

Fortnite: le granate torneranno in gioco solo con il prossimo aggiornamento

Ebbene sì, Epic Games ha annunciato che il bug relativo alle granate verrà risolto solamente con il debutto di un nuovo aggiornamento. Al momento, l’azienda non ha fatto cenno alla data di rilascio di quest’ultimo. A meno che la casa non decida di lanciare un piccola patch questa settimana, il tutto slitterà alla prossima. Tutti gli utenti abituati ad usare la suddetta arma all’interno del gioco, quindi, dovranno attendere ancora un po’.

Non c’è bisogno di dire che le lamentele dei fan sono state molte. Per fortuna, però, questa volta l’oggetto non è coinvolto nel completamento di nessuna challenge. Vi informeremo non appena il nuovo update verrà rilasciato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025