Videogiochi

Fortnite: Harley Quinn sbarca all’interno della mappa di gioco!

Continuano le collaborazioni speciali tra Epic Games e le aziende più disparate. Nelle scorse ore, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha annunciato una nuova collaborazione con DC Comics. Arriva all’interno di Fortnite un’icona della casa, Harley Quinn. Scopriamo tutti i dettagli della nuova Skin.

Non è la prima volta che Epic Games decide di collaborare con DC Comics. Già in passato, infatti, diversi personaggi iconici sono comparsi al’interno del gioco. Per celebrare il nuovo film della casa, Birds of prey, questa ha pensato bene di introdurre all’interno della mappa di Fortnite, la protagonista, Harley Quinn. Ecco tutte le informazioni che dovete sapere a riguardo.

 

Fortnite: ecco quanto costa il bundle di Harley Quinn

Harley Quinn è senza dubbio uno dei personaggi più iconici di DC Comics. L’idea di creare una Skin di Fortnite ispirata al personaggio è stata accolta positivamente da tutta la community. Il costume è disponibile fin da ora all’interno del negozio oggetti. Questo, sarà corredato anche da due picconi. Si potrà decidere di acquistare solamente la Skin, oppure, si potrà acquistare il bundle contenente tutti i cosmetici ad un prezzo speciale.

La Skin di per sé viene proposta a 1500 V-Buck, il bundle, invece, a soli 2000 V-Bucks. Se si sceglie quest’ultima opzione, il risparmio è di ben 1100 V-Bucks. Ricordiamo che a corredare la Skin ci saranno anche una serie di sfide che permetteranno di sbloccare uno stile alternativo. Tutti i cosmetici del set rimarranno all’interno del negozio oggetti fino al prossimo 17 febbraio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024