Videogiochi

Fortnite: i V-Bucks saranno venduti anche nei negozi fisici

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si sta evolvendo ogni giorno di più. Chiunque giochi a Fortnite sa quanto sia importante la valuta interna al noto battle royale, i V-Bucks. Questa è una moneta che permette di acquistare il Pass Battaglia e i tanto amati cosmetici all’interno del negozio oggetti. I V-Bucks possono essere acquistati esclusivamente all’interno dello store online utilizzando una carta di credito. Molto presto, però, ci sarà una nuova possibilità di acquisto.

Ebbene sì, Epic Games ha intenzione di dare una nuova possibilità di acquisto per la valuta di Fortnite. Molto presto, infatti, i V-Bucks potranno essere acquistati anche all’interno di numerosi negozi fisici. L’iniziativa sembra essere già partita negli Stati Uniti. A breve arriverà anche in Europa. Scopriamo i primi dettagli a riguardo.

 

Fortnite: V-Bucks acquistabili all’interno dei negozi fisici

I V-Bucks saranno acquistabili all’interno dei negozi fisici sotto forma di card da riscattare all’interno del gioco. Saranno offerti differenti tagli, gli stessi attualmente presenti all’interno degli store online. Ovviamente, i tagli di ricarica più costosi garantiranno il consueto bonus di V-Bucks. Come già detto, l’iniziativa risulta essere già avviata negli Stati Uniti. A breve, però, dovrebbe arrivare anche in alcuni paesi europei. Al momento, non ci sono dettagli in merito ad un lancio anche in Italia.

Per lanciare in grande la novità, Epic Games ha deciso di regalare un piccone esclusivo a tutti coloro che acquisteranno un prodotto targato Fortnite in alcuni negozi selezionati. L’iniziativa sarà un successo o sarà un flop? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025