La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha in mente un grosso progetto per il suo titolo di punta, Fortnite. Il videogioco lanciato inizialmente con la sola modalità PvP ha riscosso un enorme successo dopo il lancio del Battle Royale. Quest’ultima, per Epic Games, non è l’ultima frontiera. Presto potrebbero arrivare grandi cose. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Le opinioni in merito al noto videogioco di Epic Games sono davvero discordanti. Da una parte c’è chi pensa che il titolo stia lentamente morendo. Dall’altra, invece, chi crede che questo continuerà a mantenere il suo grosso successo. Di quest’ultima idea è anche il CEO di Epic Games, il quale prevede grandi cambiamenti per il famoso titolo.
Nelle scorse ore, su Twitter, un utente ha chiesto al CEO di Epic Games se vedesse Fortnite come un semplice videogioco o come una vera e propria piattaforma. La risposta del CEO è stata piuttosto esplicativa: “Momentaneamente Fortnite è un videogioco, ma ti prego, rifammi la stessa domanda tra 12 mesi”. E’ ovvio che Tim Sweeney ha in mente grandi progetti per il suo videogioco famoso. Non c’è bisogno di dire che sul web sono impazzate le previsioni da parte dei fan di Fortnite.
Fortnite apre sbocchi per una miriade di campi. Potremmo veder nascere una serie televisiva del gioco, una serie di fumetti, ecc. ecc. Non possiamo sapere con precisione cosa abbia intenzione di sviluppare Epic Games per il futuro. Non ci resta che aspettare questi 12 mesi per vedere come evolveranno le cose.
L'uomo non si è certo evoluto per stare nello spazio in condizioni di microgravità e questo lo si può constatare…
Un affascinante manufatto del V secolo è stato scoperto dagli archeologi turchi durante gli scavi ad Adrianopoli, un'antica città nell'attuale…
La sindrome delle gambe senza riposo (RLS), una condizione neurologica caratterizzata da un irresistibile bisogno di muovere le gambe, soprattutto…
Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…
Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…
Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…