Videogiochi

Fortnite: il concerto di Diplo regala a tutti una copertura armi

Epic Games risulta essere imbattibile quando si tratta di organizzare eventi live all’interno dei videogiochi. Il noto battle royale della casa, Fortnite, ospiterà nuovamente un concerto esclusivo del noto DJ Diplo. Per l’occasione, l’azienda ha pensato ad un regalo speciale per tutti gli utenti. Scopriamo insieme di che si tratta.

L’evento live che vede protagonista il noto disc jokey Diplo si terrà all’interno della modalità Party Royale di Fortnite. Potranno partecipare all’evento tutti gli utenti del mondo. Ci saranno due date, una live e una replica. Oltre al regalo speciale, anche una serie di cosmetici a tema nel negozio oggetti.

 

Fortnite: ecco la copertura armi esclusiva per il concerto di Diplo

Diplo Presents: Higher Ground”, è questo il nome ufficiale dell’evento musicale con protagonista Diplo che si terrà stasera. Ebbene sì, stasera 31 luglio, alle ore 20:00 italiane si potrà salire sul palco principale di Party Royale per assistere lo spettacolo. Questo avrà una durata di circa 30 minuti. Non sarà necessario accedere in anticipo alla modalità, si potrà entrare al concerto anche dopo il suo inizio. Come abbiamo già detto, ci sarà anche una replica. Questa si terrà martedì 4 agosto alle ore 03:00 italiane.

Passiamo ora al regalo speciale. Tutti gli utenti che si collegano al gioco a partire da oggi e fino alle ore 02:00 di domenica 2 agosto riceveranno gratuitamente una copertura armi rara reattiva alla musica. Ma non è tutto, sono già disponibili all’interno del negozio oggetti, tutta una serie di cosmetici dedicati alla musica. Anche questi, saranno disponibili per un periodo limitato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024