Videogiochi

Fortnite: il fucile di precisione automatico sarà la nuova arma del gioco

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato qualche giorno fa il tanto atteso aggiornamento 10.0 che ha dato inizio alla Stagione X di Fortnite. Parliamo di una release molto consistente che ha mostrato al pubblico solo la metà delle novità che contiene. Per fortuna, però, i dataminer hanno pensato a svelare il resto.

Ebbene sì, come con ogni aggiornamento importante di Fortnite, ci sono un’insieme di informazioni che Epic Games nasconde al fine di rilasciarle più in avanti. I dataminer più esperti hanno scovato all’interno dei codici di gioco quella che sarà la nuova arma del gioco, il fucile di precisione automatico. Andiamo a scoprirne i primi dettagli.

 

Fortnite: ecco quale sarà la novità di questa settimana

La novità della prima settimana della Stagione X di Fortnite è stato il mega robot gigante da combattimento. Questo, ha generato opinioni discordanti all’interno della community. La seconda settimana, invece, sarà contraddistinta da un nuovo fucile di precisione. Il nome ufficiale dell’arma è “fucile di precisione automatico”. A svelarne l’arrivo, una serie di leaker. Questo, a quanto pare, sarà proposto nelle varianti non comune, rara, epica e leggendaria.

Al momento non sono noti tutti i dettagli dell’arma. Sappiamo, però, che questo avrà un caricatore da 16 colpi e avrà un tempo di caricamento di 3,42 secondi. Il nuovo fucile di precisione automatico dovrebbe vedere la luce nel corso di questa settimana. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024