Videogiochi

Fortnite: il fucile di precisione automatico sarà la nuova arma del gioco

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato qualche giorno fa il tanto atteso aggiornamento 10.0 che ha dato inizio alla Stagione X di Fortnite. Parliamo di una release molto consistente che ha mostrato al pubblico solo la metà delle novità che contiene. Per fortuna, però, i dataminer hanno pensato a svelare il resto.

Ebbene sì, come con ogni aggiornamento importante di Fortnite, ci sono un’insieme di informazioni che Epic Games nasconde al fine di rilasciarle più in avanti. I dataminer più esperti hanno scovato all’interno dei codici di gioco quella che sarà la nuova arma del gioco, il fucile di precisione automatico. Andiamo a scoprirne i primi dettagli.

 

Fortnite: ecco quale sarà la novità di questa settimana

La novità della prima settimana della Stagione X di Fortnite è stato il mega robot gigante da combattimento. Questo, ha generato opinioni discordanti all’interno della community. La seconda settimana, invece, sarà contraddistinta da un nuovo fucile di precisione. Il nome ufficiale dell’arma è “fucile di precisione automatico”. A svelarne l’arrivo, una serie di leaker. Questo, a quanto pare, sarà proposto nelle varianti non comune, rara, epica e leggendaria.

Al momento non sono noti tutti i dettagli dell’arma. Sappiamo, però, che questo avrà un caricatore da 16 colpi e avrà un tempo di caricamento di 3,42 secondi. Il nuovo fucile di precisione automatico dovrebbe vedere la luce nel corso di questa settimana. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025