Categorie: NewsVideogiochi

Fortnite: il fucile tattico sarà la novità dell’aggiornamento 9.40

Sono circa tre settimane che Epic Games, l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, non lancia aggiornamenti sostanziali di Fortnite. A causa delle ferie del team di lavoro, infatti, questa ha deciso di lanciare solamente piccoli update contenuto che hanno portato pochissime novità all’interno del battle royale. Quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento e cosa porterà nel gioco?

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi non ha ancora rilasciato dettagli in merito all’uscita del nuovo aggiornamento 9.40. Ciò che risulta essere certo, è che il debutto risulta essere abbastanza imminente. Nelle scorse ore, la casa stessa ha già annunciato quello che sarà il nuovo oggetto dell’update, un esclusivo fucile a pompa tattico. Andiamo a scoprirlo in anteprima.

 

Fortnite: ecco il nuovo fucile tattico in arrivo nel battle royale

Il fucile tattico di Fortnite risulta essere una delle armi più vecchie del gioco. Questa risulta essere presente fin dai primi mesi di lancio del battle royale. Fino ad ora, l’azienda non ha mai proposto nessun restyling dell’arma. Nelle scorse ore la sorpresa, una nuova variante del fucile tattico è in arrivo. Stando a quanto dichiarato dalla casa, si tratterà della variante Epica e Leggendaria del modello base. Per l’occasione anche il design dell’arma cambierà.

Al momento non sono stati forniti i dettagli in merito ai punti danno afflitti dall’arma. Tuttavia si presuppone che il nuovo fucile sia davvero molto potente. Ricordiamo che l’aggiornamento 9.40 dovrebbe vedere la luce nelle prossime ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024