Videogiochi

Fortnite: il Furgone di Respawn arriverà con l’aggiornamento 8.30

Diverse settimane fa, durante una sessione di “Ask me anything” tenutasi su Reddit, Epic Games ha confermato di essere al lavoro su una nuova meccanica di respawn da aggiungere all’interno del battle royale di Fortnite. Parliamo di una feature già vista su altri battle royale come Apex Legends. Nelle scorse ore, Epic Games ha confermato che la caratteristica sarà resa disponibile con l’aggiornamento 8.30.

Ebbene sì, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi si è finalmente decisa. C’è da dire che tutti i videogiocatori aspettano impazientemente questa nuova aggiunta. Siamo certo che questa cambierà radicalmente il gameplay. Scopriamo insieme quali saranno le caratteristiche di quello che Epic Games chiama “Furgone di Respawn”.

 

Fortnite: riportare in vita i compagni di squadra

Ebbene sì, come avete potuto intuire, il Furgone del Respawn permetterà di riportare in vita gli amici dopo la loro eliminazione. Stando a quanto emerso, questi veicoli saranno disseminati nei punti di maggiore interesse all’interno della mappa di gioco. Quando un vostro compagno di squadra viene eliminato lascerà cadere una particolare card. Non bisognerà fare altro che prendere questa card e portarla ad uno dei Furgoni di Respawn per riportare in vita il vostro amico.

Dopo un utilizzo, il furgone sarà inutilizzabile per alcuni secondi. I pareri in merito all’imminente aggiunta risultano essere abbastanza discordanti. Ciò che risulta essere certo è che il gameplay cambierà sostanzialmente. Ricordiamo che l’aggiornamento 8.30 verrà rilasciato tra martedì e mercoledì prossimo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025