Videogiochi

Fortnite: il Lanciagranate di prossimità sarà la nuova arma del gioco

Epic Games sta facendo passi da gigante con il suo battle royale Fortnite. L’azienda propone un’aggiornamento del videogioco ogni settimana. All’interno delle release non solo novità ma anche numerose correzioni di bug. Nonostante i problemini al battle royale siano ancora molti, gli utenti sono sempre più soddisfatti. A breve uscirà un nuovo aggiornamento Contenuto, il 9.20. Questo porterà in campo una nuova arma di gioco.

Ebbene sì, pare che questa settimana Epic Games sfornerà una nuova arma all’interno del battle royale. A confermarlo i codici di gioco rilasciati con l’ultimo aggiornamento 9.20. A quanto pare si tratterà di un arma esplosiva. Parliamo del Lanciagranate di prossimità. Quale sarà il riscontro dei videogiocatori?

 

Fortnite: come sarà il nuovo Lanciagranate di prossimità?

E’ un po’ di tempo che Epic Games non introduce una nuova arma esplosiva all’interno del suo battle royale. L’ultima introduzione, infatti, risale alla scorsa stagione (Arco Esplosivo). L’aggiornamento Contenuto 9.20 di questa settimana porterà in gioco un arma proprio di questa tipologia, il Lanciagranate di Prossimità. Nelle scorse ore, Epic Games stessa ha annunciato l’arrivo dell’arma con una notifica all’interno della lobby del gioco.

Gli utenti hanno sempre accolto positivamente le armi esplosive. Al momento non sono stati resi noti i dettagli in merito alle caratteristiche nuova arma. Molto probabilmente, però, il danno che infliggerà sarò molto alto. Non sappiamo se questo nuovo Lanciagranate andrà a sostituire quello attualmente disponibile. Ricordiamo che la nuova arma verrà rilasciata con l’aggiornamento Contenuto 9.20 che dovrebbe uscire a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Gli esseri umani si illuminano al buio: lo studio sul bagliore invisibile

Gli esseri umani possiedono una forma di “luminosità” naturale, anche se è invisibile ai nostri occhi. Uno studio pubblicato su…

13 Gennaio 2025

Come la fibra alimentare attiva i geni antitumorali

La fibra alimentare è un componente essenziale della dieta umana, noto principalmente per i suoi benefici sulla salute intestinale. Tuttavia,…

13 Gennaio 2025

Instagram e Facebook: Meta rimuove oltre 2 milioni di filtri AR, ecco perché

Meta ha annunciato che dal 14 gennaio 2025, i filtri di realtà aumentata (AR) creati da terze parti non saranno…

13 Gennaio 2025

Microsoft: sfida aperta ad Apple ed il suo App Store

Microsoft lancia un duro attacco frontale all'App Store di Apple, infatti il nocciolo della polemica riguarda il 30% di commissione che la stessa…

13 Gennaio 2025

Batteri: uno dei motivi dietri ai dolori alla pancia

Il nostro corpo ha diversi modi per segnalarci che c'è qualcosa che non va, o più nello specifico comunica al…

12 Gennaio 2025

Il ruolo dell’alcol nella conservazione: proprietà, applicazioni e limiti

L'alcol è un conservante naturale utilizzato da secoli per preservare cibi, bevande e campioni biologici. Le sue proprietà uniche lo…

12 Gennaio 2025