Videogiochi

Fortnite: il nemico di Aquaman sta per arrivare nel gioco

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha collaborato con DC Comics per il lancio della stagione 3 di Fortnite. Aquaman, infatti, risulta essere la skin segreta di questa nuova season. A quanto pare, però, non sarà l’unica. Un’altra skin in collaborazione con la casa arriverà molto presto. Di chi si tratta?

Ebbene sì, la collaborazione tra Epic Games e DC Comics non accenna a fermarsi. Nelle scorse ore, un noto dataminer ha confermato che presto arriverà, all’interno della mappa di Fortnite, un nuovo personaggio della nota casa di fumetti. In particolare, si tratterà dell’acerrimo nemico di Aquaman, Black Manta. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: Black Manta arriverà nel negozio oggetti nei prossimi giorni

Si parla di un debutto di Black Manta all’interno di Fortnite da oramai qualche settimana, tuttavia, fino ad ora non vi era nessuna conferma ufficiale. Nelle scorse ore, un dataminer molto famoso ha confermato il tutto e, in più, ha anche rivelato la data di uscita del personaggio nel negozio oggetti. Stando a quanto dichiarato, il noto personaggio della DC sarà disponibile nello shop a partite dal giorno in cui gli utenti potranno sbloccare Aquaman, ovvero, il prossimo 16 luglio. La skin avrà rarità DC e, molto probabilmente, avrà un costo di 1500 V-Bucks.

Black Manta altro non è che un ulteriore personaggio DC che va ad aggiungersi alla collezione. Al momento non sappiamo se questo avrà qualche ruolo all’interno della mappa di gioco. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024