Videogiochi

Fortnite: il nemico di Aquaman sta per arrivare nel gioco

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha collaborato con DC Comics per il lancio della stagione 3 di Fortnite. Aquaman, infatti, risulta essere la skin segreta di questa nuova season. A quanto pare, però, non sarà l’unica. Un’altra skin in collaborazione con la casa arriverà molto presto. Di chi si tratta?

Ebbene sì, la collaborazione tra Epic Games e DC Comics non accenna a fermarsi. Nelle scorse ore, un noto dataminer ha confermato che presto arriverà, all’interno della mappa di Fortnite, un nuovo personaggio della nota casa di fumetti. In particolare, si tratterà dell’acerrimo nemico di Aquaman, Black Manta. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: Black Manta arriverà nel negozio oggetti nei prossimi giorni

Si parla di un debutto di Black Manta all’interno di Fortnite da oramai qualche settimana, tuttavia, fino ad ora non vi era nessuna conferma ufficiale. Nelle scorse ore, un dataminer molto famoso ha confermato il tutto e, in più, ha anche rivelato la data di uscita del personaggio nel negozio oggetti. Stando a quanto dichiarato, il noto personaggio della DC sarà disponibile nello shop a partite dal giorno in cui gli utenti potranno sbloccare Aquaman, ovvero, il prossimo 16 luglio. La skin avrà rarità DC e, molto probabilmente, avrà un costo di 1500 V-Bucks.

Black Manta altro non è che un ulteriore personaggio DC che va ad aggiungersi alla collezione. Al momento non sappiamo se questo avrà qualche ruolo all’interno della mappa di gioco. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025

Islanda: 10 Curiosità sul Paese Più Fiducioso e Accessibile al Mondo

L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…

20 Gennaio 2025

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025