Videogiochi

Fortnite: il numero di giocatori per squadra aumenta a 16

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi è in vena di sorprese ultimamente. Qualche ore fa, questa ha introdotto senza nessun annuncio una nuova feature molto interessante all’interno di Fortnite. Questa riguarda il numero di giocatori per squadra. Da ora in poi, infatti, si potrà giocare con 16 giocatori contemporaneamente.

Ebbene sì, pare che la casa di Fortnite voglia cambiare un po’ la meccanica di gioco del suo battle royale. Fino ad ora, il limite massimo per le squadre era fissato a 4 giocatori. Con questa novità, giocare in compagnia sarà molto più divertente e organizzato. Scopriamo insieme come funziona la nuova meccanica.

 

Fortnite: party esteso a 16 giocatori

L’interessante feature è stata introdotta su Fortnite nel corso della giornata del 30 aprile. La caratteristica è stata pensata per tutte quelle modalità che permettono una collaborazione tra più giocatori. Un esempio sono le numerose sfide a tempo limitato che periodicamente Epic Games lancia (Rissa a squadre, Disco Domination, ecc.). Grazie al party esteso a 16 giocatori, giocare a queste modalità sarà decisamente più divertente.

Il Party a 16 giocatori è suddiviso in 4 mini squadre le quali saranno completamente modificabili da un pannello apposito. Ricordiamo che questa non è l’unica aggiunta che la casa di Fortnite vuole fare in questi giorni. Ulteriori novità, infatti, dovrebbero arrivare a breve. Nelle scorse ore è stato reso disponibile anche il pacchetto di sfide “Inferno”. Il suo costo è di 19,99 euro ed è acquistabile su tutte le piattaforme. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024