Videogiochi

Fortnite: il pacchetto Ascesa delle Ombre è finalmente disponibile

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sembra non arrestarsi nemmeno per un secondo. Dopo l’arrivo dell’evento 14 giorni di estate, è stato lanciato a sorpresa il nuovo pacchetto di Skin esclusive della Stagione di Fortnite. Quali sono i contenuti e quale il costo?

Nel corso dei mesi vi abbiamo parlato di diversi pacchetti di Fortnite lanciati da Epic Games. Il nuovo pacchetto risulta essere pienamente incentrato sulla Stagione 9. Il suo nome è Ascesa delle Ombre e contiene ben tre Skin esclusive. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i cosmetici del bundle.

 

Fortnite: ecco le tre Skin oscure che tutti aspettavano

Non è la prima volta che parliamo di questo pacchetto di Fortnite. Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo anticipato il suo arrivo. Pare, infatti, che alcuni dataminer ne avessero scovato le tracce all’interno dell’aggiornamento 9.30 della scorsa settimana. Il pacchetto è stato finalmente reso disponibile al pubblico nelle scorse ore. Questo contiene ben tre Skin in rarità Epica: Ombra Skully, Uccello Ombra e Ombra Perfetta. Queste, ovviamente, sono corredate dai loro rispettivi dorsi decorativi: Sacca Severo, Ali d’Uccello Ombra e Ali perfette. Ma non è finita qui, all’interno del bundle è inclusa anche una Skin armi a tema.

Siamo sicuri che questo sarà un altro dei successi di Fortnite. Il pacchetto Ascesa delle Ombre dovrebbe rimanere negli store per circa due settimane per poi scomparire definitivamente. Il suo costo è di 19,99 euro su console e PC, mentre 21,99 su mobile. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025