Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’arrivo di un nuovo Starter Pack della Stagione X di Fortnite. Un noto dataminer, infatti, aveva scovato dettagli sul bundle già nel precedente update del gioco. L’aggiornamento 10.10 rilasciato negli scorsi giorni ha confermato il tutto. Lo Starter Pack della Stagione X risulta già essere disponibile sugli store. Andiamo a scoprirne il contenuto.
Oramai il lancio degli Starter Pack è una tradizione per la casa di Fortnite. Sono varie Stagioni che ne esce uno. Lo Starter Pack della Stagione X è arrivato più puntuale che mai. Non ci sono dubbi sul fatto che sarà un vero successo. Scopriamo i dettagli.
Lo Starter Pack di ogni Stagione va a rispecchiare quello che è il suo tema. Quello della Stagione X è, infatti, un mix tra le Skin passate del gioco. Il nome del bundle è Attacco Rosso e contiene due cosmetici e dei V-Bucks. Parlando dei cosmetici, abbiamo il costume “Attacco Rosso” in rarità Epica e il suo dorso decorativo “borsa a due lame” anch’esso in rarità Epica. Come con ogni Srtarter Pack, a corredarlo c’è anche la bellezza di 600 V-Bucks a poter spendere nel gioco.
Il Pacchetto risulta essere già disponibile su tutti gli store. Il costo è in linea con quello dei pacchetti precedenti: 4,99 euro su PlayStation, Xbox e Pc e 5,49 euro su dispositivi mobili. Il bundle resterà negli store fino all’inizio della Stagione 11. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Negli ultimi anni, l'impatto delle microplastiche sull'ambiente è diventato un tema di crescente interesse, ma recenti studi hanno scoperto un…
Anno nuovo, regole nuove. WhatsApp non funziona più su una vasta serie di dispositivi. A comunicarlo è stata Meta stessa…
La preeclampsia, una complicanza della gravidanza che colpisce circa il 5-8% delle donne incinte, è caratterizzata da ipertensione arteriosa e…
Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…
Ultimamente si sta molto parlando di quello che sarà il futuro di iPhone. In particolare, sono state passate in rassegna…
Il gene di Huntington (HTT) è noto principalmente per il suo ruolo nella malattia di Huntington, una condizione neurodegenerativa ereditaria…