Videogiochi

Fortnite: il pacchetto Giudizio finale è disponibile negli store

Il periodo di Halloween per i giocatori di Fortnite è davvero sacro. E’ in tale occasione, infatti, che compaiono all’interno del negozio oggetti del battle royale, una serie di Skin e cosmetici molto rari. Questi sono acquistabili solo ed esclusivamente per un periodo di tempo limitato. Quest’anno, l’azienda ha voluto abbondare con il lancio di un pacchetto esclusivo all’interno degli store. Scopriamolo insieme.

Vi avevamo già accennato della possibilità del lancio di un pacchetto di Fortnite a tema Halloween. Ebbene sì, Epic Games ha deciso di lanciarlo a sorpresa nelle scorse ore. Questo rimarrà all’interno dei vari store per un periodo limitato e potrà essere acquistato con soldi reali. Scopriamo insieme il suo contenuto.

 

Fortnite: tre Skin epiche per il pacchetto di Halloween

Il nuovo pacchetto di Fortnite prende il nome di “Giudizio finale” e, ovviamente, comprende cosmetici completamente ispirati ad Halloween. In particolare, questo comprende ben tre costumi epici: Catrina, Willow e Luce Nera. Tutti, corredati dai loro dorsi decorativi: Lutto libero, Ali indaco e Dolly. Alcuni dei costumi permettono anche di modificare il loro stile. Non ci sono dubbi sul fatto che il pacchetto sarà un vero e proprio successo.

Ricordiamo che il bundle resterà all’interno di tutti gli store online per un periodo di tempo limitato. Il prezzo a cui viene proposto è di 17,99 euro. Un vero affare per gli appassionati di Skin del noto battle royale. Il pacchetto, molto probabilmente, verrà sostituito il 5 novembre da un nuovo pacchetto di leggende. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024