Siamo nel bel mezzo del periodo natalizio su Fortnite. Epic Games, quest’anno, ha deciso di regalare a tutti gli utenti una miriade di contenuti a tema. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’inizio delle sfide Winterfest. Oggi, parliamo dell’arrivo di uno dei pacchetti più attesi dell’anno. Scopriamo insieme i dettagli.
Ebbene sì, oramai Epic Games ci ha abituati a far vedere una marea di pacchetti di Skin all’interno del negozio. La casa ne propone uno ogni qual volta inizia una stagione o in occasioni speciali. Quello di cui parliamo oggi, ovviamente, è quello riguardante il Natale. Ecco cosa contiene.
Nonostante se ne avessero notizie già la settimana scorsa, il pacchetto natalizio di Fortnite è diventato ufficiale solamente nelle scorse ore. Questo, comprende ben quattro costumi, due dorsi decorativi e un’emote. Le Skin sono rispettivamente: Codename E.L.F., frozen Fishstick, frozen Nog Ops e the Devourer. I dorsi decorativi sono: E.L.F. Shield e Castle Peaks. Codename E.L.F. avrà una rarità blu mentre le altre Skin avranno tutte rarità “frozen”. Il costo del pacchetto dovrebbe essere di 24,99 euro.
Chiunque possegga già la Skin Codename E.L.F. riceverà al suo posto il corrispettivo di 1200 V-Bucks. Il pacchetto sarà disponibile a partire da domani 23 dicembre su tutte le principali piattaforme. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…