Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha deciso di rilanciare un iconico pacchetto di Fortnite all’interno dei negozi. Stiamo parlando, ovviamente, del pacchetto sfide del Ranger dell’Amor Perduto. Questo torna per celebrare l’evento di san Valentino. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Il pacchetto Ranger dell’Amor Perduto è il secondo che fa ritorno all’interno dei negozi. L’ultima volta che era stato visto risale a circa un anno fa. Entusiasti tutti gli utenti che speravano in un ritorno di questo iconico personaggio nel negozio. Ecco cosa contiene il pacchetto.
Il pacchetto sfide del Ranger dell’Amor Perduto è stato il primo a proporre V-Bucks a fronte del completamento di particolari challenge. Il bundle ha fatto ritorno in tutti i negozi online nelle scorse ore. Questo contiene l’iconica Skin Ranger dell’Amor Perduto, il suo dorso decorativo e, appunto, un pacchetto di sfide che vi farà guadagnare 2000 V-Bucks. Il prezzo del bundle sarà lo stesso dello scorso anno, 19,90 euro.
Trattandosi di un pacchetto speciale, questo rimarrà all’interno dei negozi per un periodo limitato. Molto probabilmente, verrà rimosso con la fine dell’evento di san Valentino, il 17 febbraio. Consigliamo a tutti coloro che sono interessati all’acquisto del bundle di farlo entro tale data. Non è detto, infatti, che questo faccia il suo ritorno anche il prossimo anno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…
In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…
L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…
L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…
Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…