Videogiochi

Fortnite: il pacchetto Wilde è ora disponibile negli store

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha rilasciato il nuovo Starter Pack di Fortnite sugli store ufficiali. Si tratta del settimo pacchetto di questo genere. Ricordiamo che ultimamente, Epic Games sta mostrando un rilevante interesse per questo tipo di pacchetti. Quali saranno le novità introdotte con il nuovo Starter Pack?

Gli Starter Pack di Fortnite sono un’ottima occasione per entrare a far parte del mondo del battle royale. Nonostante il gioco sia gratuito, sempre più utenti decidono di fare acquisti in game per comprare oggetti decorativi. Gli Starter sono un ottimo compromesso tra divertimento e risparmio. Andiamone a scoprire i contenuti.

 

Fortnite: Wilde è disponibile in tutti gli store

Vi avevamo già parlato del pacchetto Wilde qualche tempo fa. Pare che a svelarlo per primi siano stati dei dataminer. Oggi, invece, il pacchetto ha fatto il suo debutto su tutti gli store ufficiali. Questo segue i precedenti già usciti ed è composto da una Skin viola, un dorso decorativo e ben 600 V-Bucks. Il costo del pacchetto è di 4.99 euro. La Skin di questo pacchetto è femminile e si chiama “Wilde” mentre il dorso decorativo abbinato è “Palette”.

Epic Games ha rilasciato il pacchetto su tutti gli Store del mondo. Tuttavia, pare che per quanto riguarda il mobile ci siano dei piccoli ritardi. Sulle piattaforme mobile il prezzo cambia, 5,49 euro. Il pacchetto sarà disponibile per tutta la durata della Stagione 9. Ricordiamo che a breve dovrebbe essere presentato anche un nuovo pacchetto di Leggende molto interessante. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025