Videogiochi

Fortnite: il pacchetto Wilde è ora disponibile negli store

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha rilasciato il nuovo Starter Pack di Fortnite sugli store ufficiali. Si tratta del settimo pacchetto di questo genere. Ricordiamo che ultimamente, Epic Games sta mostrando un rilevante interesse per questo tipo di pacchetti. Quali saranno le novità introdotte con il nuovo Starter Pack?

Gli Starter Pack di Fortnite sono un’ottima occasione per entrare a far parte del mondo del battle royale. Nonostante il gioco sia gratuito, sempre più utenti decidono di fare acquisti in game per comprare oggetti decorativi. Gli Starter sono un ottimo compromesso tra divertimento e risparmio. Andiamone a scoprire i contenuti.

 

Fortnite: Wilde è disponibile in tutti gli store

Vi avevamo già parlato del pacchetto Wilde qualche tempo fa. Pare che a svelarlo per primi siano stati dei dataminer. Oggi, invece, il pacchetto ha fatto il suo debutto su tutti gli store ufficiali. Questo segue i precedenti già usciti ed è composto da una Skin viola, un dorso decorativo e ben 600 V-Bucks. Il costo del pacchetto è di 4.99 euro. La Skin di questo pacchetto è femminile e si chiama “Wilde” mentre il dorso decorativo abbinato è “Palette”.

Epic Games ha rilasciato il pacchetto su tutti gli Store del mondo. Tuttavia, pare che per quanto riguarda il mobile ci siano dei piccoli ritardi. Sulle piattaforme mobile il prezzo cambia, 5,49 euro. Il pacchetto sarà disponibile per tutta la durata della Stagione 9. Ricordiamo che a breve dovrebbe essere presentato anche un nuovo pacchetto di Leggende molto interessante. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024