Videogiochi

Fortnite: il primo teaser della Stagione 10 indica un ritorno al passato

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di sorprendere tutti nel corso delle finali della World Cup con il rilascio del primo teaser della Stagione 10. Ebbene sì, per questa season ci sarà un teaser in più. Non c’è bisogno di dire che questo ha lasciato intuire il tema della prossima Stagione di Fortnite.

Negli scorsi giorni era già stato svelato per sbaglio dal PlayStation Store. La nuova stagione di Fortnite si chiamerà Stagione X. Il numero romano è comparso in bella vista anche all’interno del primo teaser. Non ci sono dubbi, quindi, su come questa si chiamerà. Stando a quanto emerso si tratterà di una Season incentrata sul passato del gioco.

 

Fortnite: tornano le location della prima stagione?

Sembra che Epic Games voglia accontentare i nostalgici del gioco con la nuova Stagione X di Fortnite. Il primo teaser, infatti, mostra in bella vista una delle location iconiche del gioco, Magazzino ammuffito. La location non è nel gioco da oramai un bel po’ di tempo. Tuttavia, il teaser suggerisce che questa ritornerà per la nuova Stagione. Come al solito, è stata aggiunta anche una descrizione all’immagine: “pensa al passato”. Cosa vorrà dire?

Non c’è bisogno di dire che in tanti hanno subito pensato ad un ritorno alle origini del gioco. E’ molto probabile, infatti, che la sfera di Sponde del Saccheggio riporti la mappa al suo stato iniziale. Potrebbero ritornare nel gioco tutte le location oramai scomparse. A breve, verranno rilasciati gli altri teaser. Questi ci daranno sicuramente informazioni più precise su cosa accadrà. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024