Videogiochi

Fortnite: il robot è quasi pronto per combattere il mostro

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da poco introdotto all’interno dei file di gioco, quelle che sono le ultime parti del robot in costruzione prezzo Impianto a Pressione. Sembra proprio che manchi poco all’inizio dell’evento di fine stagione di Fortnite. Cosa ci sarà da aspettarsi?

Il mostro di Picco Polare non sta più stravolgendo la mappa di Fortnite. Nonostante ciò, pare che questo sia ancora presente nel gioco. In questi giorni, Epic Games sta focalizzando l’attenzione dei giocatori sulla costruzione di un robot nei pressi di Impianto a Pressione. Ora, il corpo è quasi completo del tutto. Cosa accadrà una volta ultimato?

 

Fortnite: l’aggiornamento della prossima settimana sarà decisivo

Ebbene sì, nonostante tutti i file del corpo del robot siano stati aggiunti, manca ancora la testa. Molto probabilmente, Epic Games deciderà di introdurla all’interno dell’aggiornamento 9.40 previsto per la prossima settimana. Di conseguenza è molto difficile dire che vedremo l’evento prima di quella data. Ricordiamo che Epic Games ha posticipato l’inizio della stagione 10. La Season corrente, infatti, durerà ben 12 settimane. Non c’è dubbio nelle due settimane di buco verrà proposto qualcosa di grosso.

Ricordiamo che l’evento in arrivo dovrebbe vedere compie protagonisti il mostro di Picco Polare e il robot di Impianto a Pressione. Questi si scontreranno a morte finchè uno dei due non cederà. Molto probabilmente, l’evento porterà ad un grosso stravolgimento della mappa di gioco. Chi sarà il vincitore dello scontro? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…

9 Gennaio 2025

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…

9 Gennaio 2025

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di salute e…

9 Gennaio 2025

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni anche a…

9 Gennaio 2025

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…

8 Gennaio 2025

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione…

8 Gennaio 2025