Videogiochi

Fortnite: in arrivo contenuti gratuiti tramite i Twitch Drops!

A partire dal prossimo 1 agosto, torneranno le tanto amate trasmissioni della Coppa Campioni di Fortnite (nome originale: Fortnite Championship Series). Per celebrare il ritorno dell’evento, Epic Games ha deciso di collaborare nuovamente con Twitch per fornire agli utenti la possibilità di ricevere, gratuitamente, esclusivi cosmetici da usare nel gioco. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che Epic Games decide di collaborare con Twitch per eventi in streaming di Fortnite. Questa volta, le ricompense che gli utenti potranno ricevere nel gioco saranno ben 3. Tutto ciò che bisogna fare è collegare gli account Twitch e Epic Games e godersi le dirette ufficiali dell’evento.

 

Fortnite: ecco come portarsi a casa i Twitch Drops

I Twitch Drops messi a disposizione degli utenti che seguiranno le streaming della Coppa Campioni di Fortnite sono ben 3: uno spray, un adesivo e un dorso decorativo. Ovviamente, si tratta di cosmetici esclusivi ottenibili solamente in tale occasione. Come già anticipato, tutto ciò che dovrete fare è seguire le dirette ufficiali su Twitch a partire dal prossimo 1 agosto alle ore 19:00 italiane. Per ottenere i Drops è necessario che i vostri account Epic Games e Twitch siano collegati tra loro da meno di 6 mesi.

Quando sarete all’interno delle dirette, una notifica vi avviserà se avete effettuato correttamente il collegamento degli account. Per tutta la programmazione ufficiale e per il link utile al collegamento degli account vi rimandiamo al sito ufficiale di Epic Games. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024