Videogiochi

Fortnite: in arrivo contenuti gratuiti tramite i Twitch Drops!

A partire dal prossimo 1 agosto, torneranno le tanto amate trasmissioni della Coppa Campioni di Fortnite (nome originale: Fortnite Championship Series). Per celebrare il ritorno dell’evento, Epic Games ha deciso di collaborare nuovamente con Twitch per fornire agli utenti la possibilità di ricevere, gratuitamente, esclusivi cosmetici da usare nel gioco. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che Epic Games decide di collaborare con Twitch per eventi in streaming di Fortnite. Questa volta, le ricompense che gli utenti potranno ricevere nel gioco saranno ben 3. Tutto ciò che bisogna fare è collegare gli account Twitch e Epic Games e godersi le dirette ufficiali dell’evento.

 

Fortnite: ecco come portarsi a casa i Twitch Drops

I Twitch Drops messi a disposizione degli utenti che seguiranno le streaming della Coppa Campioni di Fortnite sono ben 3: uno spray, un adesivo e un dorso decorativo. Ovviamente, si tratta di cosmetici esclusivi ottenibili solamente in tale occasione. Come già anticipato, tutto ciò che dovrete fare è seguire le dirette ufficiali su Twitch a partire dal prossimo 1 agosto alle ore 19:00 italiane. Per ottenere i Drops è necessario che i vostri account Epic Games e Twitch siano collegati tra loro da meno di 6 mesi.

Quando sarete all’interno delle dirette, una notifica vi avviserà se avete effettuato correttamente il collegamento degli account. Per tutta la programmazione ufficiale e per il link utile al collegamento degli account vi rimandiamo al sito ufficiale di Epic Games. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024