Videogiochi

Fortnite: in arrivo tre bundle esclusivi per PlayStation 4

Il colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sembra non volere arrestare il fiume di collaborazioni con le più svariate aziende. Nelle scorse ore, Sony ha annunciato l’arrivo di ben tre differenti bundle in esclusiva per PlayStation 4. Ovviamente, questi conterranno contenuti inediti di Fortnite. Di cosa si tratterà?

Non è la prima volta che si parla di collaborazioni tra Epic Games e Sony. Oltre alle esclusive PS Plus, Fortnite ha collaborato con PlayStation anche per il lancio di un esclusivo bundle PS4 + Skin qualche mese fa. Quest’estate, i bundle esclusivi saranno ben tre. Questi conterranno, oltre a vari prodotti, una Skin e tanti V-Bucks. Andiamo a scoprirli uno ad uno.

 

Fortnite: ecco i tre bundle in esclusiva per PlayStation 4

Come già detto, sono stati annunciati ben 3 bundle esclusivi di Fortnite in arrivo quest’estate. Tutti e tre saranno incentrati su una Skin che solo coloro che acquisteranno questi bundle potranno avere, Blue Versa. Questa ovviamente sarà corredata dal suo dorso decorativo Neo Phrenzy Back Bling. Il set avrà rarità Epica. I bundle conterranno anche V-Bucks in quantità variabili. Andiamo ad elencarli uno ad uno.

Il primo risulta essere quello più costoso, parliamo infatti di quello contenente una PS4 Pro da 1 Tb di memoria interna, la Skin con il suo dorso decorativo e ben 2000 V-Bucks. Il secondo, invece, è una novità assoluta e comprende un paio di cuffie wireless PlayStation 4 Gold, la Skin con il dorso decorativo e 2000 V-Bucks. L’ultimo, e anche più economico è quello che comprende il controller classico nero della console, la Skin con il dorso decorativo e 500 V-Bucks. Tutti e tre i bundle saranno disponibili a partire dal prossimo 24 luglio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024