Videogiochi

Fortnite: in arrivo un nuovo bundle in tutti gli store fisici

Parliamo spesso dei bundle esclusivi di Fortnite che Epic Games decide di lanciare sugli store digitali ufficiali. Questi risultano essere una vera e propria miniera d’oro per la casa. I fan del gioco, infatti, adorano i pacchetti di questo tipo. Molto presto, un particolare bundle verrà rilasciato anche negli store fisici. Quale sarà il suo contenuto?

Ogni tanto vediamo i prodotti di Fortnite arrivare anche negli store fisici. L’ultima volta che un pacchetto del gioco è arrivato nei negozi di questo tipo è stata a novembre scorso (pacchetto zero assoluto). A distanza di un anno, un pacchetto molto simile arriverà nuovamente nei negozi fisici e non. Scopriamo insieme i primi dettagli in merito.

 

Fortnite: scopriamo insieme il nuovo Darkfire bundle

Ebbene sì, pare che il nome del nuovo pacchetto di Fortnite sarà “Darkfire  bundle”. A farne trapelare una prima immagine, una serie di famosi leaker del gioco. Sembra che il pacchetto conterrà ben tre Skin leggendarie, tre dorsi decorativi leggendari, tre doppi picconi rari, tre Skin armi e un’emote rara. Le Skin saranno la versione oscura di Ark, Power Chord e Rex. Attualmente non è trapelata online nessuna immagine dei cosmetici.

Stando a quanto dichiarato dai dataminer, il pacchetto debutterà il prossimo 5 novembre in tutti i principali store fisici e digitali. Il costo del pacchetto dovrebbe essere di 29,99 euro. Molto probabilmente, questo verrà reso disponibile fino alla fine del periodo natalizio (come accaduto lo scorso anno con il pacchetto zero assoluto). Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…

17 Maggio 2025

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…

17 Maggio 2025

Occhi: la salute della vista a rischio dal clima

L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…

17 Maggio 2025

Recensione Huawei FreeBuds 6: audio migliorato con design open-fit e lossless a 2,3 Mbps

Huawei FreeBuds 6 sono la nuova generazione delle cuffiette true wireless che si posizionano nel segmento dei prodotti con design open-fit, in…

17 Maggio 2025