Videogiochi

Fortnite: in arrivo una collaborazione con la serie TV Stranger Things

L’azienda del fenomeno videoludico, Epic Games, potrebbe mettere presto in campo una nuova collaborazione. Parliamo di un qualcosa che unisce il noto battle royale, Fortnite, con una serie TV molto amata di Netflix. Ebbene sì, pare che la tanto attesa collaborazione con la serie TV Stranger Things stia per arrivare.

Epic Games risulta essere ormai molto famoso per le numerose collaborazioni fatte negli scorsi mesi. Nella lista abbiamo veramente chiunque, da Marshmello a Michael Jordan. A breve, la lista si amplierà con un altro nome davvero grosso, Stranger Things. La collaborazione avrà luogo prima della fine della Stagione 9. A confermalo sono i codici dell’ultimo aggiornamento 9.30. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Fortnite: ecco i primi dettagli della collaborazione con Stranger Things

In molti speravano di vedere una collaborazione tra i due brand. La speranza si è accesa quando con l’inizio della Stagione 9 è comparsa una location sulla mappa presente anche all’interno della Serie TV Netflix. Parliamo del locale Scoops Ahoy nei pressi dei Grandi Magazzini. I dubbi sulla collaborazione sono stati definitivamente rimossi negli scorsi giorni da alcuni dataminer che hanno scovato interessanti indizi all’interno dell’ultimo aggiornamento 9.30 di Fortnite.

Lucas7Yoshi ha, infatti, scoperto la presenza di un set di cosmetici inerenti alla serie TV Stranger Thing tra i file criptati. Un altro, FortTory, ha scovato la presenza di alcuni audio che saranno correlati alla modalità frutto della collaborazione. Non ci sono dubbi, quindi, sul fatto che questa arriverà. Tuttavia, ancora non si sa nulla in merito al lancio. La terza stagione di Stranger Things farà il suo debutto il 4 luglio. La collaborazione, molto probabilmente, verrà lanciata attorno a quella data. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025