Videogiochi

Fortnite: apparso in-game il countdown per l’evento Doomsday

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si sta dando davvero da fare con gli eventi live all’interno di Fortnite. Dopo i vari concerti live di artisti famosi, finalmente, sembra arrivare anche un evento live correlato alla storia del gioco. Gli utenti della community non aspettano altro da settimane. L’evento Doomsday si terrà ufficialmente sabato prossimo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La stagione 2 di Fortnite sta per giungere al termine. Quale miglior modo per concludere in bellezza se non con un evento live riguardante la storia del gioco? Dopo vari rumors e anticipazioni dei leaker, arrivano le conferme ufficiali di Epic Games. Il tanto atteso evento Doomsday si terrà all’interno del gioco, probabilmente presso l’Agenzia, il prossimo sabato. Cosa accadrà?

 

Fortnite: come cambierà la mappa nella stagione 3?

Il countdown per l’inizio dell’evento Doomsday è apparso nella lobby di Fortnite. Questo indica che l’evento più atteso di stagione si terrà sabato 30 maggio alle ore 20:00 italiane. Molto probabilmente, ci sarà una modalità speciale dedicata all’evento. Al momento non si hanno informazioni precise in merito a quello che potrebbe accadere. Sappiamo solo che Mida utilizzerà uno strano dispositivo (visibile già in gioco nella stanza di Mida) per fare qualcosa di ignoto. I leaker sono convinti che la mappa di gioco si allagherà.

Ricordiamo, come al solito, che gli eventi live di Fortnite possono essere visti solo una volta. Di conseguenza, vi consigliamo di collegarvi con un po’ di anticipo per non perdervi il vostro posto all’interno del server. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024