Videogiochi

Fortnite: un indizio svela la data di uscita della Skin di Deadpool

Sono settimane che parliamo di Fortnite e delle sfide Deadpool arrivate nel gioco con l’inizio della stagione 2 del noto battle royale. Diverse, le ricompense rilasciate da Epic Games fino ad ora. Della skin del famoso personaggio marvel, però, ancora non si è vista traccia. Molto probabilmente, l’azienda vuole attendere ancora un po’ prima del rilascio. Nelle scorse ore, un indizio comparso nel gioco sembra aver velatamente svelato la data di uscita del costume. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, i videogiocatori di Fortnite non aspettano altro. In molti credevano che il costume di Deadpool sarebbe arrivato nel gioco entro questa settimana, tuttavia, i codici di gioco della versione 12.20 hanno smentito la voce. La skin potrebbe arrivare, però, il prossimo 3 aprile. Scopriamo insieme il perché.

 

Fortnite: il misterioso calendario che indica una data “speciale”

Come ben saprete, il nascondiglio di Deadpool all’interno dell’agenzia cambia ogni qual volta si completano le sfide settimanali. Completando quelle di questa settimana, compare all’interno del nascondiglio un calendario. Questo, indica un conto alla rovescia per una data precisa. In molti sul web hanno ipotizzato che si trattasse della data di rilascio della famosa skin. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme da parte di Epic Games.

In ogni caso, la data incriminata risulta essere il 3 aprile. Sarà davvero quello il giorno in cui i fan del fenomeno videoludico potranno mettere le mani sulla tanto attesa skin? Ulteriori informazioni a riguardo potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Restate in attesa per aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024