Sembra che i contrattempi siano dietro l’angolo in casa Epic Games. Nelle scorse ore, la nota azienda ha annunciato ufficialmente che la stagione 3 di Fortnite inizierà con una settimana di ritardo. Non è la prima volta che la data di inizio stagione viene posticipata. Quali saranno le problematiche insorte questa volta?
Ebbene sì, Epic Games l’ha fatto ancora. Dopo aver deluso tutti i fan di Fortnite con il rinvio della stagione 3 al 4 giugno, ecco che arriva un’altra posticipazione. Ora, la data ufficiale di inizio è giovedì 11 giugno. Anche il tanto atteso evento di questo sabato è stato rimandato. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Di certo attendere una settimana un più non sarà uno sforzo molto grande per i fan del noto battle royale. C’è da dire, però, che la delusione risulta essere tanta, e sul web si vede. Epic Games ha precisato che ha dovuto rinviare l’inizio della nuova stagione per prepararsi al meglio al suo debutto. A quanto pare, qualche bug insidioso è apparso all’ultimo minuto. Purtroppo, queste sono cose molto frequenti in videogiochi come Fortnite.
A causa del ritardo con l’inizio della stagione 3, anche il tanto atteso evento di sabato, chiamato ufficialmente “il Dispositivo” è stato rimandato. Questo non si terrà più domani 30 maggio, ma il prossimo 6 giugno alle ore 20 italiane. Nell’attesa, i giocatori potranno continuare a completare le sfide arretrate e ad avanzare con i livelli del pass battaglia. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…