Videogiochi

Fortnite: l’inizio della stagione 3 è stato rimandato di una settimana

Sembra che i contrattempi siano dietro l’angolo in casa Epic Games. Nelle scorse ore, la nota azienda ha annunciato ufficialmente che la stagione 3 di Fortnite inizierà con una settimana di ritardo. Non è la prima volta che la data di inizio stagione viene posticipata. Quali saranno le problematiche insorte questa volta?

Ebbene sì, Epic Games l’ha fatto ancora. Dopo aver deluso tutti i fan di Fortnite con il rinvio della stagione 3 al 4 giugno, ecco che arriva un’altra posticipazione. Ora, la data ufficiale di inizio è giovedì 11 giugno. Anche il tanto atteso evento di questo sabato è stato rimandato. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: stagione 3 a partire dal prossimo 11 giugno

Di certo attendere una settimana un più non sarà uno sforzo molto grande per i fan del noto battle royale. C’è da dire, però, che la delusione risulta essere tanta, e sul web si vede. Epic Games ha precisato che ha dovuto rinviare l’inizio della nuova stagione per prepararsi al meglio al suo debutto. A quanto pare, qualche bug insidioso è apparso all’ultimo minuto. Purtroppo, queste sono cose molto frequenti in videogiochi come Fortnite.

A causa del ritardo con l’inizio della stagione 3, anche il tanto atteso evento di sabato, chiamato ufficialmente “il Dispositivo” è stato rimandato. Questo non si terrà più domani 30 maggio, ma il prossimo 6 giugno alle ore 20 italiane. Nell’attesa, i giocatori potranno continuare a completare le sfide arretrate e ad avanzare con i livelli del pass battaglia. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024