Videogiochi

Fortnite: l’inizio della stagione 3 è stato rimandato di una settimana

Sembra che i contrattempi siano dietro l’angolo in casa Epic Games. Nelle scorse ore, la nota azienda ha annunciato ufficialmente che la stagione 3 di Fortnite inizierà con una settimana di ritardo. Non è la prima volta che la data di inizio stagione viene posticipata. Quali saranno le problematiche insorte questa volta?

Ebbene sì, Epic Games l’ha fatto ancora. Dopo aver deluso tutti i fan di Fortnite con il rinvio della stagione 3 al 4 giugno, ecco che arriva un’altra posticipazione. Ora, la data ufficiale di inizio è giovedì 11 giugno. Anche il tanto atteso evento di questo sabato è stato rimandato. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: stagione 3 a partire dal prossimo 11 giugno

Di certo attendere una settimana un più non sarà uno sforzo molto grande per i fan del noto battle royale. C’è da dire, però, che la delusione risulta essere tanta, e sul web si vede. Epic Games ha precisato che ha dovuto rinviare l’inizio della nuova stagione per prepararsi al meglio al suo debutto. A quanto pare, qualche bug insidioso è apparso all’ultimo minuto. Purtroppo, queste sono cose molto frequenti in videogiochi come Fortnite.

A causa del ritardo con l’inizio della stagione 3, anche il tanto atteso evento di sabato, chiamato ufficialmente “il Dispositivo” è stato rimandato. Questo non si terrà più domani 30 maggio, ma il prossimo 6 giugno alle ore 20 italiane. Nell’attesa, i giocatori potranno continuare a completare le sfide arretrate e ad avanzare con i livelli del pass battaglia. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…

18 Maggio 2025

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…

17 Maggio 2025

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…

17 Maggio 2025

Occhi: la salute della vista a rischio dal clima

L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…

17 Maggio 2025