Videogiochi

Fortnite: l’inizio della stagione 3 potrebbe subire ritardi

Oramai manca davvero poco alla fine della stagione 2 di Fortnite. Epic Games, infatti, ha comunicato il 30 aprile come data di inizio della nuova stagione 3. Tuttavia, come per la stagione 2, ci potrebbero essere dei ritardi. A confermare il tutto, una serie di dataminer. Andiamo a vedere quello che hanno scoperto.

Ebbene sì, sembra che Epic Games voglia nuovamente ritardare l’inizio di una stagione di Fortnite. Nonostante all’interno del gioco si legga chiaramente che la fine della season 2 è prevista per il 30 aprile, potrebbe non essere così. I dataminer, infatti, ipotizzano un ritardo di circa due settimane. Ecco il perchè.

 

Fortnite: la stagione 3 del noto battle royale inizierà in ritardo

Negli scorsi giorni, diversi dataminer hanno scovato tracce dei prossimi aggiornamenti di Fortnite all’interno dei server dedicati agli sviluppatori di Epic Games. Ciò che è emerso è che gli sviluppatori hanno già testato tre nuovi aggiornamenti per il battle royale. Parliamo delle versioni 12.40, 12.41 e 12.50. Considerando che gli update escono una volta a settimana, la versione 12.50 verrà rilasciata sicuramente dopo il 30 aprile. E’ abbastanza ovvio, quindi, che l’azienda deciderà di posticipare l’inizio della season di almeno una settimana.

Non c’è bisogno di dire che molti fan del fenomeno videoludico si sono lamentati per la notizia. Al momento, Epic Games non ha proferito nessuna parola a riguardo. Tuttavia, ci aspettiamo che questa faccia qualche annuncio nelle prossime 2 settimane. Succederà la stessa cosa verificatasi con l’inizio della stagione 2? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024