Videogiochi

Fortnite: Inversione Tempesta sarà la novità della patch 9.20

L’azienda di Fortnite sta per rilasciare un aggiornamento molto importante per il suo battle royale. Parliamo della patch 9.20. Questa dovrebbe portare in campo numerose migliorie al gameplay, ma non solo. Nelle scorse ore è stato annunciato quello che sarà il nuovo oggetto introdotto nella patch. Di cosa si tratta?

Ebbene sì, per la nuova patch 9.20 di Fortnite, Epic Games ha deciso di optare su qualcosa di davvero molto particolare. Parliamo di un oggetto che potrebbe stravolgere il gameplay, Inversione Tempesta. Come lo accoglierà la fiscale community del battle royale. Andiamo a scoprire i primi dettagli in merito alla novità in arrivo con l’aggiornamento 9.20.

 

Fortnite: Quali sono le caratteristiche di Inversione Tempesta?

A rivelare l’arrivo del nuovo oggetto Inversione Tempesta è stata la casa di Fortnite stessa, Epic Games. Questa, però, si è limitata solamente a dare una breve descrizione dell’oggetto all’interno della sezione notizie del gioco: “Scatena la tempesta oppure domarla, la scelta è tua”. Nulla di certo, quindi, è stato confermato in merito al funzionamento del nuovo oggetto. Tuttavia, numerose ipotesi sono state avanzate a riguardo. Si suppone, infatti, che questo possa provocare l’insorgenza di una mini tempesta che affligge danni agli avversari e che allo stesso tempo protegge chi la usa.

Siamo certi che la meccanica del nuovo oggetto sarà molto particolare. Ora, però, bisogna vedere quale sarà il riscontro della community appena l’aggiunta vedrà la luce. Ricordiamo che la patch 9.20 di Fortnite sarà disponibile a partire dalla giornata di domani. Sarà richiesto un download. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024