Videogiochi

Fortnite: Inversione Tempesta sarà la novità della patch 9.20

L’azienda di Fortnite sta per rilasciare un aggiornamento molto importante per il suo battle royale. Parliamo della patch 9.20. Questa dovrebbe portare in campo numerose migliorie al gameplay, ma non solo. Nelle scorse ore è stato annunciato quello che sarà il nuovo oggetto introdotto nella patch. Di cosa si tratta?

Ebbene sì, per la nuova patch 9.20 di Fortnite, Epic Games ha deciso di optare su qualcosa di davvero molto particolare. Parliamo di un oggetto che potrebbe stravolgere il gameplay, Inversione Tempesta. Come lo accoglierà la fiscale community del battle royale. Andiamo a scoprire i primi dettagli in merito alla novità in arrivo con l’aggiornamento 9.20.

 

Fortnite: Quali sono le caratteristiche di Inversione Tempesta?

A rivelare l’arrivo del nuovo oggetto Inversione Tempesta è stata la casa di Fortnite stessa, Epic Games. Questa, però, si è limitata solamente a dare una breve descrizione dell’oggetto all’interno della sezione notizie del gioco: “Scatena la tempesta oppure domarla, la scelta è tua”. Nulla di certo, quindi, è stato confermato in merito al funzionamento del nuovo oggetto. Tuttavia, numerose ipotesi sono state avanzate a riguardo. Si suppone, infatti, che questo possa provocare l’insorgenza di una mini tempesta che affligge danni agli avversari e che allo stesso tempo protegge chi la usa.

Siamo certi che la meccanica del nuovo oggetto sarà molto particolare. Ora, però, bisogna vedere quale sarà il riscontro della community appena l’aggiunta vedrà la luce. Ricordiamo che la patch 9.20 di Fortnite sarà disponibile a partire dalla giornata di domani. Sarà richiesto un download. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025