L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, non si ferma neanche un secondo. Nelle scorse ore, infatti, la nota casa ha rilasciato un importante aggiornamento di Fortnite. Parliamo dell’aggiornamento contenuto 10.20. Questo, oltre a portare in campo le zapper traps, ha anche celebrato il ritorno di uno dei simboli del gioco, Kevin il cubo.
La stagione X del noto battle royale è incentrata sulle cose del passato. Non poteva per nulla mancare il ritorno del tanto amato cubo viola. Nelle scorse ore Epic Games ha deciso di reintrodurlo all’interno della mappa di gioco di Fortnite. I nostalgici sono stati accontentati. Scopriamo tutti i dettagli.
Ebbene sì, per questa settimana, Epic Games ha deciso di riportare ben due pezzi del passato di Fortnite all’interno della mappa. La famosa isola fluttuante di Kevin, infatti, ora ha su di essa il famoso motel del gioco. Si tratta di una combo davvero pazzesca. Siamo certi che tutti i fan del battle royale apprezzeranno. Ricordiamo che l’isola fluttuante mantiene le stesse caratteristiche di un tempo. L’unico modo per avvedervi è sfruttare la bassa gravità che questa crea al di sotto di essa.
Beh che dire, sono oramai molte le vecchie location di Fortnite che Epic Games ha deciso di far ritornare nella mappa. Nelle prossime settimane, però, ne vedremo debuttare ancora delle altre. A breve, infatti, si scioglierà il ghiaccio nella zona innevata e Boschetto Bisunto tornerà più splendida che mai. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…
Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…
Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…
La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…
La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…
L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…