Il fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Fortnite, è in un periodo molto florido. Epic Games, infatti, è alle prese con una miriade di grossi progetti da lanciare nei prossimi giorni. A breve, ad esempio, vedremo comparire la grossa collaborazione tra l’azienda e la nota serie TV di Netflix, Stranger Things.
Nel frattempo che Epic Games pensa a lanciare Skin estive e nuove collaborazioni, le costruzioni del gigantesco robot di Impianto a Pressione continuano. Vi abbiamo anticipato della vicenda del robot e del suo presunto “nemico” già nei scorsi giorni. Nelle scorse ore è apparso il secondo stage di costruzione del robot. Scopriamo i dettagli.
L’azienda del fenomeno videoludico ha rilasciato, a sorpresa, il secondo stage di costruzione del robot Impianto a Pressione. Pare che sia stata aggiunta una parte della gamba, ma non solo. La pedana della location è scesa di circa due piani sotto terra. E’ comparso anche un piccolo drone che lavora alla costruzione. Come già detto, la seconda fase è stata svelata a sorpresa. Quando arriverà la terza?
Considerando che sono passati davvero pochi giorni dal rilascio della prima fase, la terza dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Ricordiamo che in totale, gli stage di costruzione sono 8. Ci vorrà, quindi, del tempo prima di vedere il robot nella sua totalità. Una volta completato, molto probabilmente assisteremo ad un evento live dove questo combatterà con il misterioso mostro di Picco Polare. Come andrà a finire la faccenda? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…