Videogiochi

Fortnite: la fenditura rottami è stata momentaneamente disabilitata

Nelle scorse ore, Epic Games si è trovata di fronte ad un consistente problema. Pare, infatti, che uno dei suoi ultimi oggetti aggiunti all’interno del battle royale di Fortnite abbia creato non pochi problemi. Ovviamente, stiamo parlando dell’ultimo oggetto consumabile rilasciato, la fenditura rottami. La casa ha dovuto temporaneamente disabilitare l’oggetto, perchè?

Ebbene sì, Epic Games ha dovuto per forza mettere fuori gioco il nuovo interessante oggetto di Fortnite. Pare, infatti, che il problema che lo riguarda risulta essere abbastanza consistente. Non è la prima volta che si verifica una situazione di questo tipo. Anche in passato, l’azienda si è vista costretta a disabilitare i nuovi oggetti dopo aver scoperto problematiche correlate ad essi. Tuttavia, una risoluzione del problema dovrebbe arrivare molto presto.

 

Fortnite: la fenditura rottami rende i giocatori immortali?

Nelle scorse ore, uno Youtuber è stato protagonista di un misterioso bug riguardante proprio la fenditura rottami. Pare, infatti, che seguendo una particolare procedura si riesca a creare un bug in grado di rendere i personaggi immortali. Ovviamente, il merito di questo errore va tutto al nuovo oggetto. Epic Games non ha dichiarato nulla in merito alla problematica che ha portato alla rimozione della fenditura rottami. E’ molto probabile, però, che quanto accaduto allo Youtuber sia coinvolto nella faccenda.

L’oggetto è stato rimosso già dalla serata di lunedì. Sembra che l’azienda si sia presa un bel po’ di tempo per investigare sulla problematica e risolverla nel miglior modo possibile. Da ora in poi la fenditura rottami non dovrebbe più creare nessun tipo di problema. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024