Videogiochi

Fortnite: la fenditura rottami è stata momentaneamente disabilitata

Nelle scorse ore, Epic Games si è trovata di fronte ad un consistente problema. Pare, infatti, che uno dei suoi ultimi oggetti aggiunti all’interno del battle royale di Fortnite abbia creato non pochi problemi. Ovviamente, stiamo parlando dell’ultimo oggetto consumabile rilasciato, la fenditura rottami. La casa ha dovuto temporaneamente disabilitare l’oggetto, perchè?

Ebbene sì, Epic Games ha dovuto per forza mettere fuori gioco il nuovo interessante oggetto di Fortnite. Pare, infatti, che il problema che lo riguarda risulta essere abbastanza consistente. Non è la prima volta che si verifica una situazione di questo tipo. Anche in passato, l’azienda si è vista costretta a disabilitare i nuovi oggetti dopo aver scoperto problematiche correlate ad essi. Tuttavia, una risoluzione del problema dovrebbe arrivare molto presto.

 

Fortnite: la fenditura rottami rende i giocatori immortali?

Nelle scorse ore, uno Youtuber è stato protagonista di un misterioso bug riguardante proprio la fenditura rottami. Pare, infatti, che seguendo una particolare procedura si riesca a creare un bug in grado di rendere i personaggi immortali. Ovviamente, il merito di questo errore va tutto al nuovo oggetto. Epic Games non ha dichiarato nulla in merito alla problematica che ha portato alla rimozione della fenditura rottami. E’ molto probabile, però, che quanto accaduto allo Youtuber sia coinvolto nella faccenda.

L’oggetto è stato rimosso già dalla serata di lunedì. Sembra che l’azienda si sia presa un bel po’ di tempo per investigare sulla problematica e risolverla nel miglior modo possibile. Da ora in poi la fenditura rottami non dovrebbe più creare nessun tipo di problema. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024