Videogiochi

Fortnite: la mappa di gioco ricoperta completamente di neve per Natale

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, risulta essere molto attenta alle celebrazioni delle grandi occasioni. Per Natale, quest’anno, la casa di Fortnite si è davvero superata. In occasione del 25 dicembre, questa ha deciso di ricoprire la mappa di gioco completamente di neve. Le sorprese, però, non sono per nulla finite.

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha ricoperto la mappa di Fortnite completamente di neve per celebrare il Natale.Le festività sono molto sentite all’interno del noto battle royale. Nel corso degli anni, Epic Games si è migliorata fino a garantire, oggi, esperienze davvero uniche. I giocatori possono davvero assaporare le feste all’interno del gioco. Oltre alla miriade di cosmetici a tema, per Natale, l’azienda ha persino deciso di modificare sensibilmente la mappa. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: la neve sarà presente per un periodo limitato

Si parla della neve all’interno della nuova mappa di Fortnite da un bel po’ di tempo. I dataminer sapevano che la mappa si sarebbe pienamente ricoperta di neve da almeno un paio di settimane. Non è la prima volta che l’azienda di Fortnite decide di fare una cosa del genere. Anche lo scorso anno, durante la stagione 7, la vecchia mappa si era pienamente ricoperta di bianco. Gli utenti potranno ammirare il cambiamento per un periodo di tempo molto limitato.

E’ molto probabile che Epic Games decida di far tornare tutto alla normalità nelle prossime ore. Vi consigliamo di entrare il prima possibile all’interno del gioco per poter fare qualche partita in pieno stile natalizio. Bisognerà aspettare il prossimo anno prima che si ripresenti un qualcosa del genere. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cannabis: l’effetto del consumo sulla fertilità maschile

Per anni, molti studi hanno attributi alla cannabis la possibilità di ridurre la fertilità negli uomini a causa del consumo.…

9 Maggio 2025

Il DNA può essere hackerato: lo scenario inquietante che preoccupa gli scienziati

I ricercatori lanciano un avvertimento: la cyber-biosicurezza è in ritardo rispetto ai progressi nella genomica di nuova generazione. Secondo lo…

9 Maggio 2025

Perché alcuni cervelli faticano nei luoghi rumorosi: la scienza dietro la sensibilità al rumore

Per molte persone, lavorare in un bar affollato o prendere la metropolitana durante l’ora di punta è solo parte della…

9 Maggio 2025

La stimolazione del nervo vago: una nuova speranza per chi soffre di PTSD

Un’innovativa tecnica di neuromodulazione sta guadagnando attenzione nel mondo medico per la sua capacità di trattare disturbi psichici profondi. Si…

9 Maggio 2025

Troppa ChatGPT può aumentare la solitudine: cosa dicono due studi recenti

Due ricerche condotte da OpenAI e dal Massachusetts Institute of Technology (MIT) hanno indagato l’impatto dell’uso di ChatGPT sulla vita…

9 Maggio 2025

Amazon: ecco le nuove offerte del fine settimana

Voglia di fare shopping di prodotti tecnologici? Amazon è ciò che fa al caso vostro. Migliaia di dispositivi, dagli auricolari…

9 Maggio 2025