Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato delle novità di Fortnite introdotte da Epic Games con l’ultimo aggiornamento 9.10. A grande sorpresa non è stata rilasciata nessuna arma nuova. Ricordiamo che l’azienda è solita rilasciare un oggetto di questo tipo ogni settimana. Nei prossimi giorni verrà rilasciata un’arma mai vista prima. Andiamo a scoprirne le caratteristiche.
Ebbene sì, Epic Games ha preferito accantonare l’idea di introdurre una nuova arma con l’aggiornamento 9.10. Le motivazioni di ciò sono molteplici. Da una parte è stata aggiunta una nuova modalità esclusiva, dall’altra sono stati introdotti i tanto chiacchierati Punti Caldi. Pare che l’azienda di Fortnite preferisse tenere l’attenzione su queste due introduzioni. Nulla di così grave, un arma nuova arriverà comunque a breve.
Pare che la nuova arma di Fortnite sarà una mitraglietta. Il nome risulta essere già noto “Mitraglietta a Scoppio”. In un certo senso, questa va a sostituire la Mitraglietta Compatta rimossa dal gioco poco tempo fa. Ad anticipare l’arrivo del nuovo oggetto è stato un noto dataminer. Questo ha addirittura pubblicato alcune delle informazioni che le riguardano.
Innanzitutto, la nuova arma potrà essere trovata all’interno della mappa in tre differenti rarità: non comune, comune e raro. Stando a quanto dichiarato, questa avrà un caricatore da 20 colpi. Il danno che l’arma infliggerà nei confronti degli avversari sarà di 25 punti. Al momento, però, non sono stati resi noti i punti per tutte le rarità. Ricordiamo che l’arma vedrà la luce con il lancio dell’aggiornamento contenuto 9.10. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…