Videogiochi

Fortnite: la Mitraglietta a Scoppio sarà la nuova arma di questa settimana

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato delle novità di Fortnite introdotte da Epic Games con l’ultimo aggiornamento 9.10. A grande sorpresa non è stata rilasciata nessuna arma nuova. Ricordiamo che l’azienda è solita rilasciare un oggetto di questo tipo ogni settimana. Nei prossimi giorni verrà rilasciata un’arma mai vista prima. Andiamo a scoprirne le caratteristiche.

Ebbene sì, Epic Games ha preferito accantonare l’idea di introdurre una nuova arma con l’aggiornamento 9.10. Le motivazioni di ciò sono molteplici. Da una parte è stata aggiunta una nuova modalità esclusiva, dall’altra sono stati introdotti i tanto chiacchierati Punti Caldi. Pare che l’azienda di Fortnite preferisse tenere l’attenzione su queste due introduzioni. Nulla di così grave, un arma nuova arriverà comunque a breve.

 

Fortnite: ecco le prime caratteristiche della Mitraglietta a Scoppio

Pare che la nuova arma di Fortnite sarà una mitraglietta. Il nome risulta essere già noto “Mitraglietta a Scoppio”. In un certo senso, questa va a sostituire la Mitraglietta Compatta rimossa dal gioco poco tempo fa. Ad anticipare l’arrivo del nuovo oggetto è stato un noto dataminer. Questo ha addirittura pubblicato alcune delle informazioni che le riguardano.

Innanzitutto, la nuova arma potrà essere trovata all’interno della mappa in tre differenti rarità: non comune, comune e raro. Stando a quanto dichiarato, questa avrà un caricatore da 20 colpi. Il danno che l’arma infliggerà nei confronti degli avversari sarà di 25 punti. Al momento, però, non sono stati resi noti i punti per tutte le rarità. Ricordiamo che l’arma vedrà la luce con il lancio dell’aggiornamento contenuto 9.10. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024