Nelle scorse ore l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha introdotto all’interno di Fortnite una nuova modalità a tempo limitato. Stiamo parlando della modalità “scontro all’arma bianca” con protagonista la famosa Infinity Blade. Un ulteriore tentativo di Epic Games di riportare gli occhi sul suo battle royale. Ci riuscirà?
Ricordiamo che non è la prima volta che l’Infinity Blade fa la sua comparsa nel gioco. Per un periodo di tempo limitato durante la stagione 7, Epic Games la rese disponibile all’interno delle partite normali. L’azienda si vide però costretta a rimuovere l’oggetto dopo le numerose lamentele degli utenti.
E’ la seconda volta che Epic Games decide di lanciare la modalità “scontro all’arma bianca”. Parliamo dell’unica modalità che riporta all’interno del battle royale la famosa spada. La meccanica di gioco della modalità risulta essere molto particolare. Questa prevede che sulla mappa compaiano solamente armi di rarità epica o leggendaria. Nel frattempo, all’interno dei forzieri, è possibile trovare anche le Infinity Blade. Ricordiamo che si tratta di una modalità a squadre.
Possiamo dire che “scontro all’arma bianca” risulta essere davvero interessante. Se avete intenzione di giocarci, però, dovete affrettarvi. Trattandosi di una modalità a tempo limitato, Epic Games potrebbe farla fuori da un momento all’altro. Per il momento l’azienda non ha dato segnali di una possibile reintroduzione della spada all’interno del classico battle royale di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Philips 34B2U6603CH non è il classico monitor pensato per scopi lavorativi, ma che nessuno vi vieta di utilizzarlo anche per intense sessioni di gaming,…
WhatsApp si prepara all'arrivo del nuovo anno portando in campo una funzione che si rivelerà molto utile nel periodo delle…
Mentre l'espansione urbana riduce gli spazi verdi, emergono nuove soluzioni per salvaguardare la salute pubblica, grazie all'uso innovativo dei satelliti.…
L'Alzheimer, una delle principali cause di demenza, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce milioni di persone in tutto il…
Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…
Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…