Videogiochi

Fortnite: la nuova modalità porta l’Infinity Blade all’interno del battle royale

Nelle scorse ore l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha introdotto all’interno di Fortnite una nuova modalità a tempo limitato. Stiamo parlando della modalità “scontro all’arma bianca” con protagonista la famosa Infinity Blade. Un ulteriore tentativo di Epic Games di riportare gli occhi sul suo battle royale. Ci riuscirà?

Ricordiamo che non è la prima volta che l’Infinity Blade fa la sua comparsa nel gioco. Per un periodo di tempo limitato durante la stagione 7, Epic Games la rese disponibile all’interno delle partite normali. L’azienda si vide però costretta a rimuovere l’oggetto dopo le numerose lamentele degli utenti.

 

Fortnite: come funziona la nuova modalità a tempo limitato?

E’ la seconda volta che Epic Games decide di lanciare la modalità “scontro all’arma bianca”. Parliamo dell’unica modalità che riporta all’interno del battle royale la famosa spada. La meccanica di gioco della modalità risulta essere molto particolare. Questa prevede che sulla mappa compaiano solamente armi di rarità epica o leggendaria. Nel frattempo, all’interno dei forzieri, è possibile trovare anche le Infinity Blade. Ricordiamo che si tratta di una modalità a squadre.

Possiamo dire che “scontro all’arma bianca” risulta essere davvero interessante. Se avete intenzione di giocarci, però, dovete affrettarvi. Trattandosi di una modalità a tempo limitato, Epic Games potrebbe farla fuori da un momento all’altro. Per il momento l’azienda non ha dato segnali di una possibile reintroduzione della spada all’interno del classico battle royale di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025