Videogiochi

Fortnite: la nuova modalità porta l’Infinity Blade all’interno del battle royale

Nelle scorse ore l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha introdotto all’interno di Fortnite una nuova modalità a tempo limitato. Stiamo parlando della modalità “scontro all’arma bianca” con protagonista la famosa Infinity Blade. Un ulteriore tentativo di Epic Games di riportare gli occhi sul suo battle royale. Ci riuscirà?

Ricordiamo che non è la prima volta che l’Infinity Blade fa la sua comparsa nel gioco. Per un periodo di tempo limitato durante la stagione 7, Epic Games la rese disponibile all’interno delle partite normali. L’azienda si vide però costretta a rimuovere l’oggetto dopo le numerose lamentele degli utenti.

 

Fortnite: come funziona la nuova modalità a tempo limitato?

E’ la seconda volta che Epic Games decide di lanciare la modalità “scontro all’arma bianca”. Parliamo dell’unica modalità che riporta all’interno del battle royale la famosa spada. La meccanica di gioco della modalità risulta essere molto particolare. Questa prevede che sulla mappa compaiano solamente armi di rarità epica o leggendaria. Nel frattempo, all’interno dei forzieri, è possibile trovare anche le Infinity Blade. Ricordiamo che si tratta di una modalità a squadre.

Possiamo dire che “scontro all’arma bianca” risulta essere davvero interessante. Se avete intenzione di giocarci, però, dovete affrettarvi. Trattandosi di una modalità a tempo limitato, Epic Games potrebbe farla fuori da un momento all’altro. Per il momento l’azienda non ha dato segnali di una possibile reintroduzione della spada all’interno del classico battle royale di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Batteri elettrici: un organismo speciale

Di animali con capacità elettriche ce ne sono diversi quindi in un certo senso non c'è molto da stupirsi di…

10 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 440: controller smart con sensori di temperatura e umidità

AVM FRITZ!Dect 440 non è un semplice dispositivo sul quale visualizzare la temperatura e l'umidità presenti nell'ambiente, ma diventa un vero e proprio controller…

10 Maggio 2025

Cannabis: l’effetto del consumo sulla fertilità maschile

Per anni, molti studi hanno attributi alla cannabis la possibilità di ridurre la fertilità negli uomini a causa del consumo.…

9 Maggio 2025

Il DNA può essere hackerato: lo scenario inquietante che preoccupa gli scienziati

I ricercatori lanciano un avvertimento: la cyber-biosicurezza è in ritardo rispetto ai progressi nella genomica di nuova generazione. Secondo lo…

9 Maggio 2025

Perché alcuni cervelli faticano nei luoghi rumorosi: la scienza dietro la sensibilità al rumore

Per molte persone, lavorare in un bar affollato o prendere la metropolitana durante l’ora di punta è solo parte della…

9 Maggio 2025

La stimolazione del nervo vago: una nuova speranza per chi soffre di PTSD

Un’innovativa tecnica di neuromodulazione sta guadagnando attenzione nel mondo medico per la sua capacità di trattare disturbi psichici profondi. Si…

9 Maggio 2025