Pochi giorni fa, vi abbiamo parlato della comparsa nella mappa di gioco di Fortnite, di una particolare sfera luminosa. Come vi abbiamo già detto, questa è emersa dal bunker di Sponde del Saccheggio durante l’evento finale tenutosi la scorsa settimana. Il robot ha usato la sfera per acquistare uno strano potere. Da allora questa è rimasta lì ed ha iniziato ad assumere varie forme.
Non ci sono dubbi sul fatto che la misteriosa sfera centri qualcosa con l’inizio della Stagione X di Fortnite. I dataminer hanno svelato che ci saranno diversi stadi. Poche ore fa, questa è entrata in quella che dovrebbe essere l’ultima fase prima dell’arrivo della nuova stagione. Stiamo parlando della fase 3.
Ad Epic Games piace tenere i giocatori sulle spine. Nelle scorse ore, questa ha anche rilasciato il secondo teaser della Stagione X. Questo mostra due strani simboli e una sagoma di un robot. Cadono quindi tutte quelle teorie che puntavano ad un ritorno al passato del gioco. La descrizione dell’immagine è: ”guarda al futuro”. Cosa dobbiamo aspettarci?
Non ci sono dubbi sul fatto che la sfera di Sponde del Saccheggio e la Stagione X siano collegate. Basta dare un occhio ai vari stadi di questa per rendersene conto. Molto probabilmente, la sfera esploderà cambiando sostanzialmente la mappa di gioco di Fortnite. Tra i cambiamenti, forse, ci sarà anche il ritorno di alcuni luoghi iconici del passato (come Magazzino Ammuffito). Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…