Videogiochi

Fortnite: la Skin Bao Bros è finalmente disponibile nel negozio

La casa del fenomeno videoludico, Epic Games, ha deciso di accontentare la stragrande maggioranza dei videogiocatori di Fortnite. Nelle scorse ore, la casa ha finalmente rilasciato una delle Skin più attese del noto battle royale. Stiamo parlando, ovviamente, del costume Bao Bros. Sono mesi che gli utenti attendono il suo arrivo nel gioco. Il momento è finalmente arrivato. Scopriamo i dettagli della vicenda.

Come abbiamo già detto in passato, le Skin di Fortnite sono un vero e proprio simbolo per i giocatori del noto fenomeno videoludico. In molti le vedono come un qualcosa da collezionare. Gli utenti spendono anche centinaia di euro per accaparrarsi quelle più rare ed esclusive. Oggi, parliamo del debutto di una delle più chiacchierate di tutti i tempi, Bao Bros. Perché il costume è così famoso?

 

Fortnite: Bao Bros arriva finalmente nel negozio oggetti

Il costume Bao Bros è diventato famoso per l’enorme quantità di tempo intercorsa tra la sua scoperta e suo rilascio ufficiale all’interno del negozio. Bao Bros è stato scovata dai dataminer nel corso della Stagione 7 di Fortnite, ben 11 mesi fa. A distanza di quasi un anno, Epic Games ha finalmente deciso di introdurre il costume nel negozio. Bao Bros è un costume con ben 3 stili alternativi. E’ di rarità viola e il suo costo è di 1500 V-Bucks. Il costume è corredato da un dorso decorativo, compreso nel prezzo, e un piccone acquistabile a parte.

La Skin rimarrà all’interno del negozio ancora per qualche ora, dopodiché non sapremo quando ritornerà. Se siete interessati al costume vi consigliamo di acquistarlo finchè è presente ancora nello shop. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: arrivano le offerte di San Valentino

San Valentino è alle porte e Amazon ha pensato bene di celebrare il suo arrivo con una serie di offerte…

7 Febbraio 2025

I prodotti Apple in arrivo questa primavera

Apple ha in programma un mega lancio di prodotti per questa primavera! Stando a quanto riportato dagli analisti, l'azienda lancerà…

6 Febbraio 2025

Il Cavolo Cinese: L’Alternativa Salutare alla Carne che Abbassa il Colesterolo

Il cavolo cinese, noto anche come bok choy, è un ortaggio ancora poco conosciuto ma dalle straordinarie proprietà nutrizionali. Recenti…

6 Febbraio 2025

Schizofrenia e percezione visiva: il ruolo dei deficit di sensibilità al contrasto

La schizofrenia è un disturbo psichiatrico complesso che colpisce diversi aspetti della cognizione e della percezione. Recentemente, uno studio ha…

6 Febbraio 2025

Fungicidi agricoli e resistenza ai farmaci antimicotici: minaccia silenziosa per la salute pubblica

Negli ultimi anni, la resistenza ai farmaci antimicotici sta emergendo come una grave minaccia per la salute pubblica. Se l'antibiotico-resistenza…

6 Febbraio 2025

DeepSeek: ecco quanto hanno speso realmente per l’IA

Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti gli effetti…

6 Febbraio 2025