Videogiochi

Fortnite: la Skin Bao Bros è finalmente disponibile nel negozio

La casa del fenomeno videoludico, Epic Games, ha deciso di accontentare la stragrande maggioranza dei videogiocatori di Fortnite. Nelle scorse ore, la casa ha finalmente rilasciato una delle Skin più attese del noto battle royale. Stiamo parlando, ovviamente, del costume Bao Bros. Sono mesi che gli utenti attendono il suo arrivo nel gioco. Il momento è finalmente arrivato. Scopriamo i dettagli della vicenda.

Come abbiamo già detto in passato, le Skin di Fortnite sono un vero e proprio simbolo per i giocatori del noto fenomeno videoludico. In molti le vedono come un qualcosa da collezionare. Gli utenti spendono anche centinaia di euro per accaparrarsi quelle più rare ed esclusive. Oggi, parliamo del debutto di una delle più chiacchierate di tutti i tempi, Bao Bros. Perché il costume è così famoso?

 

Fortnite: Bao Bros arriva finalmente nel negozio oggetti

Il costume Bao Bros è diventato famoso per l’enorme quantità di tempo intercorsa tra la sua scoperta e suo rilascio ufficiale all’interno del negozio. Bao Bros è stato scovata dai dataminer nel corso della Stagione 7 di Fortnite, ben 11 mesi fa. A distanza di quasi un anno, Epic Games ha finalmente deciso di introdurre il costume nel negozio. Bao Bros è un costume con ben 3 stili alternativi. E’ di rarità viola e il suo costo è di 1500 V-Bucks. Il costume è corredato da un dorso decorativo, compreso nel prezzo, e un piccone acquistabile a parte.

La Skin rimarrà all’interno del negozio ancora per qualche ora, dopodiché non sapremo quando ritornerà. Se siete interessati al costume vi consigliamo di acquistarlo finchè è presente ancora nello shop. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Perché la carne contiene più proteine ​​delle verdure: una prospettiva biologica e nutrizionale

La carne è costituita principalmente da tessuti muscolari animali, che sono ricchi di proteine strutturali come actina e miosina. Questi…

3 Gennaio 2025

Gli scienziati invertono il diabete di tipo 1 riprogrammando cellule adipose

In un risultato che potrebbe rivoluzionare la medicina, un team di scienziati ha invertito per la prima volta il diabete…

3 Gennaio 2025

Test delle feci per diagnosticare l’endometriosi: verso una rivoluzione non invasiva

L'endometriosi è una patologia cronica e debilitante che colpisce milioni di donne in tutto il mondo. Nonostante l'elevata prevalenza, la…

3 Gennaio 2025

Come crescere figli autonomi e sicuri di sé

Crescere bambini indipendenti è una delle sfide più importanti per i genitori e gli educatori. L'indipendenza, infatti, non è un…

3 Gennaio 2025

Microplastica nel corpo: gli effettivi danni alla salute

La microplastica ormai fa parte del nostro e risulta immaginare di risolvere questo problema nel breve e medio periodo. In…

3 Gennaio 2025

Amazon: le offerte del fine settimana sono strabilianti

Amazon continua a sorprendere con le sue super offerte. In queste ore, l'e-commerce ha messo in offerta una marea di…

3 Gennaio 2025